Quando ti senti depresso e perdi ogni speranza, pensa che le cose cambieranno, perché nulla è per sempre. Raccoglie le forze, credi in te stesso e abbi fiducia nella vita.
Quando ti senti stanco di guardarti intorno e vedere che non c'è niente di buono, fermati un attimo, chiudi gli occhi e lascia guardare il cuore.
Quando ti spoglierai dell'apparenza sarai dinanzi a te stessa, spoglio di ogni inganno, vestito di te.
Quando ti stanchi di tutto ti rifugi nell'assurdo.
Quando ti succede qualcosa di inspiegabile la cosa che fa più rabbia è che non riesci a spiegartela.
Quando ti sveglierai e non vedrai più il sole, o sarai morto o sarai tu il sole.
Quando ti trovi davanti a due decisioni, lancia in aria una moneta. Non perché farà la scelta giusta al posto tuo, ma perché nell'esatto momento in cui la moneta è in aria,...
Quando ti trovi davanti a molteplici bivi e non sai dove dirigerti, fermati e respira il profumo della vita, solo lei ti prenderà per mano e ti condurrà sulla strada del tuo cuore rinato...
Quando ti viene donato qualcosa, e la senti speciale, è perché chi te l'ha donato lo ha reso tale.
Quando ti viene voglia di mollare tutto per un qualsiasi motivo, non farlo fermati e rifletti. La vita a volte è strana. Potrebbe darti una seconda possibilità.
Quando ti vogliono diverso, non vogliono te.
Quando trovate una persona speciale capace di capirvi al volo senza dire una parola, state pur certi che la vita vi ha donato uno dei più grandi regali che potevate ricevere.
Quando tutte le strade che puoi percorrere sono pianificate dall'arbitrarietà del fato per avere lo stesso finale, la vita cessa di esistere e il senso della morte vanifica la volontà.
Quando tutti quelli che muoiono di fame saranno morti di fame, nel mondo non avremo più il problema della fame.
Quando tutti vanno in una direzione e tu fai lo stesso vuol solo dire che è davvero arrivato il momento di fermarsi e di domandarsi "ma che ca... sto facendo".
Quando tutto è perduto, non restano che le parole.
Quando tutto ? perduto, non restano che le parole.
Quando tutto era fatto di semplicità, c'era una gioia immensa perché nessuna cosa ostacolava gli ingranaggi della vita.
Quando tutto intorno a te diventa incerto, quando vacilli e vedi solo buio, guarda dentro di te, ricorda chi sei e troverai la luce che illuminerà il tuo nuovo cammino.
Quando tutto intorno a te diventa incerto, quando vacilli e vedi solo buio, guarda dentro di te, ricorda chi sei e troverai la luce che illuminer? il tuo nuovo cammino.
Quando tutto intorno tace, basta una voce per rompere la magia, per tagliare il sottile filo del silenzio. Quando a regnare invece sono caos, anarchia e rumore, non bastano mille silenzi per far s&igr...
Quando tutto scorre, non ti accorgi; poi il tempo muta le cose e...
Quando tutto ti sembra finito, scopri un motivo per ricominciare.
Quando tutto va male è inutile dire: "è tutto nero!". Il nero è un colore e i colori si vedono quando c'è luce.
Quando un dì specchiandoti nei tuoi occhi sentirai di non aver mai dato abbastanza a chi ti chiede amore, sappi d'aver compiuto un altro grande passo verso la tua vita. L'uomo generoso ha il cu...