Pilù, dolce, tenera Pilù... vai non ti voltare indietro, forza, vai Ti prego... Ti Voglio Bene... grazie per esserci stata.
Piove più volte in questa stessa pioggia; trovo necessario aprire più cieli in questa mia vita.
Piove sul giusto e piove anche sull'ingiusto; ma sul giusto di più, perché l'ingiusto gli ruba l'ombrello.
piove sulle mie parole stanche, zuppe di nostalgia.
Piovve tanto forte che tutti i porci diventarono puliti e tutti gli uomini sporchi.
Pi? alta ? la posizione che si occupa, maggiori sono le responsabilit?, tanto pi? bisogna seguire le vie dell'ordine e non deviare da queste.
Pi? amo pi? mi sento fragile. Mi chiedo se amare comporta il sentirsi sempre cos? in bilico, tra la gioia di amare e la paura di perdere chi si ama.
Pi? cambia, pi? ? la stessa cosa.
Pi? ? arduo il percorso pi? soddisfazione proviamo quando vinciamo.
Pi? in alto vuoi saltare, pi? lunga sar? la rincorsa.
Pi? le cose cambiano, pi? rimangono identiche.
Piuttosto che aspettare un treno che non arriverà mai, prendine uno che ti porti da qualche parte.
Piuttosto, sarebbe meglio accettare le persone per quello che sono, per ciò che ci danno ogni giorno e per cosa rappresentano da quando sono entrate a far parte della nostra vita.
Poche amicizie sopravviverebbero, se ciascuno sapesse ciò che il suo amico dice di lui in sua assenza, benché parli sinceramente e senza passioni.
Poche persone si differenziano dalla massa.
Poche sono le certezze che ho, tanti sono i dubbi. Ma rari sono gli attimi vissuti intensamente. Non voglio sprecato un solo minuto della mia vita, non più.
Poche sono le certezze che ho, tanti sono i dubbi. Ma rari sono gli attimi vissuti intensamente. Non voglio sprecato un solo minuto della mia vita, non pi?.
Pochi avranno la grandezza per raggiungere la storia, ma ciascuno di noi può agire per cambiare qualcosa nel mondo, e nell'insieme di tutte queste gesta sarà scritta la storia di questa ...
Pochi riescono a farlo contemporaneamente.
Pochi usano l'ironia per alleggerire la sincerità, altri preferiscono addolorare l'anima dicendola all'istante e altri ancora nasconderla. Questa è la piccola differenza tra gli uomini. ...
Poesie e parole, speriamo sia un passatempo alternativo.
Poi alzati, e spendi per intero e senza paura la tua moneta.
Poi capisci di non essere una persona sbagliata, solamente le persone che hai frequentato ti hanno fatto diventare così.
Poi ho visto quel tramonto, tinteggiato d'ambra e di rubino, e mi ha attraversato una vena di malinconia. Ho ripensato alle barche piene d'oro che vidi partire. La vita ci offre un porto, bisogna salp...
Poi vennero le parole e ci resero schiavi, l'obbligo di una risposta per potersi difendere.