Per le strade, immagini grigie e malinconiche si presentano ai nostri occhi; sono tante le delusioni, le angosce e le amarezze che la realtà dei giorni ci impone.
Per liberarci da un vizio cadiamo spesso in quello opposto.
Per librare nel vivere, necessitiamo di Essere connessi totalmente al proprio "Se".
Per Luca la maturità non ha patente, non passa attraverso i libri, passa attraverso i sogni e il coraggio di credere aldilà di tutto.
Per me è uno dei tanti giorni dove continuo a lottare per le cose in cui credo e per me stessa. Per te è uno dei tanti giorni dove dovrai inventare nuove scuse e bugie per non far cadere...
Per me diventare adulti significa cercare di capire quali siano realmente i propri bisogni, impegnandosi poi al fine di soddisfarli, avendo sempre chiaro il contesto sociale in cui si agisce.
Per molti l'attesa è tempo perso, per me ha il valore di una conferma o una smentita, quello spazio dove le mille congetture sul ritardo possono rivelarsi enormi fregature o esaltanti riscontri...
Per morire c'è sempre tempo, è per vivere che non ce n'è abbastanza.
Per morire c'? sempre tempo, ? per vivere che non ce n'? abbastanza.
per noi.
per non dimenticare, per viverlo ogni giorno, senza che mai nessuno si dimenticasse.
Per non sbagliare spesso si sbaglia...
Per non vederti più come gli altri ti vedono o ti vogliono vedere è sufficiente che non ti guardi più con gli occhi degli altri!
Per ogni cosa c'è un inizio e una fine non vivere la fine come una tragedia ma come l'inizio di una nuova emozione.
Per ogni ostacolo incontrato, per ogni dolore vissuto si trovano soluzioni, anche quando la disperazione sembra avere la meglio, la vita vince sempre.
Per ogni persona che si uccide per colpa di altri muore un po' del meglio di ognuno di noi, ma purtroppo non tutti abbiamo "un po' di meglio" dentro.
Per ogni problema c'è una soluzione, se non trovi la soluzione è perche hai trovato una scusa.
Per ogni ripida salita, percorsa con senso di perseveranza, prima o poi arriva la fine. Proprio lì rimani a riflettere sulle innumerevoli volte, di quanto impossibile sia stato percorrerla.
Per ottenere un diritto bisogna pretendere quello che non spetta.
Per passare, tutto passa, a chi prima ed a chi dopo, dipende anche dal carattere di ognuno. Ma qualcosa resta sempre, anche se speri che tutto sia passato.
Per poter attraversare l'inferno, devi prima imparare a non avere paura del fuoco.
Per poter decidere in maniera ottimale, non sono accettabili compromessi con ciò che è negativo.
Per poter decidere in maniera ottimale, non sono accettabili compromessi con ci? che ? negativo.
Per poter essere felici, ognuno ha bisogno di qualcosa in cui credere e per cui potersi entusiasmare senza riserve. Ognuno ha bisogno di sentire che la propria vita ha significato, che c'è biso...
Per poter essere felici, ognuno ha bisogno di qualcosa in cui credere e per cui potersi entusiasmare senza riserve. Ognuno ha bisogno di sentire che la propria vita ha significato, che c'? bisogno di ...