In ogni uomo c'è un bambino, quel bambino non deve mai invecchiare.
In ogni viaggio combattiamo una guerra contro la nostra coscienza e vinciamo sempre e solo se riusciamo ogni volta a trovare la pace e la serenità.
In ognuno di noi il destino è già segnato, ma tocca a noi decidere se migliorarlo o se lasciarlo andare alla deriva.
In presenza dell'imperfezione del mondo, come possiamo pretendere la perfezione degli uomini?
in qualche modo.
In qualsiasi posto lontano tu andrai, ti mancherà sempre un pezzo delle tue origini e della tua identità.
In qualsiasi tempo, in qualsiasi luogo, in qualsiasi società, se per vivere dovrai calpestare la tua dignità o la tua professionalità o i tuoi principi etici e morali, morirai len...
in quanto incita ancora verso una violenza celata...
In quei casi cerco subito di aggrapparmi tra i vari salvagenti che trovo sperando che in questo deserto acquatico prima o poi riuscirò a vedere la riva.
In quei momenti riesco a non pensare al marcio che mi circonda.
In quello che faccio ci metto troppo di ciò che ancora deve accadere... In poche parole: Spero.
In questa nostra società trionfa il giudizio e langue l'amore.
In questa notte buia vado alla ricerca del sentiero della luce. Un sentiero nascosto e tortuoso. Il mio cuore da voce a ciò che non vedo. Perché ciò che è invisibile agli o...
In questa notte buia vado alla ricerca del sentiero della luce. Un sentiero nascosto e tortuoso. Il mio cuore da voce a ci? che non vedo. Perch? ci? che ? invisibile agli occhi non lo ? per il cuore.
In questa società, al giorno d'oggi deboli significa essere umani.
In questa Società, la semplicità la perdiamo dalla nascita e, poi a indossarla ci appare inadatta, ma è solo la mancanza di coraggio a Essere Semplici.
In questi anni ho imparato che molte persone sono dei grandi attori, soprattutto in amore. Troppi "ti amo" troppi "ti voglio bene" e pochi cuori sinceri.
In questi giorni freddi la nostra Ricchezza girava attorno al respirare aria fresca che gelava un po le uniche paure che magari in altri tempi ci avrebbero fatto sudare, ma a cosa serve avere paura? C...
In questo cammino di speranza troverai quello che cerchi scavando dentro di te e un viaggio ti aprirà nuovi orizzonti.
In questo fermo stare, stagnante e rassegnato, qualcosa non dovrebbe eppur si muove. Galantuomo lui, si fa chiamare, perché restituisce ciò che un giorno tolse, intanto ci consuma e fa c...
In questo momento credo di non aver mai capito niente.
in questo momento mi sento molto Cassandra.
In questo mondo è meglio esser "pazzi" che essere "normali" come tutti.
In questo mondo che ci educa rigorosamente allo stress, chissà quanti particolari importanti ci lasciamo alle spalle, che nemmeno abbiamo il tempo di intravedere.
In questo mondo ci sei anche tu. Non domandarti perché non cambia, forse aspetta che sia tu a farlo, magari aprendo quella porta che da sempre tieni chiusa.