Il presente non è mai il nostro fine: il passato o il presente sono i nostri mezzi; solo l'avvenire è il nostro fine. Così, non viviamo mai, ma speriamo di vivere, e, preparandoci...
Il Presente non esiste. Nell'attimo in cui si vive è già passato.
Il presente si parla a voce, il passato a parole.
Il presente, se esiste, è il punto di unione tra il passato ed il futuro.
Il primo a chiedere perdono è il più coraggioso. Il primo a perdonare è il più forte. Il primo a dimenticare è il più felice.
Il primo passo è sempre il più difficile da fare e non sai mai cosa può succedere, ma se non lo fai perdi l'occasione di scoprirlo.
Il primo pedaggio che paghiamo al successo è il timore che ci venga meno.
Il problema è che ci aspettiamo troppo dal destino. Che faccia tutto al posto nostro. Il compito del destino invece è solo quello di fornire occasioni. Prenderle o lasciarle tocca soltan...
Il problema è che non so quante vite ho vissuto, forse sono un idiota che sta ripetendo gli stessi errori da un milione di anni.
Il problema è trovare la lama per farlo...
Il problema del futuro è che generalmente assomiglia troppo al passato.
Il problema di essere una persona è che non c'è un libretto di istruzioni, o forse c'è, ma non ricordiamo dove l'abbiamo messo.
Il problema di lasciar correre, è che poi ritornano.
Il problema di mio figlio non sarà quello di farlo rientrare presto a casa, ma quello di fargli capire che nella vita deve saper usare la sua testa. Meglio un ora tardi che vederlo ubriaco, dro...
Il problema di noi tutti e che vorremmo tutti come noi.
Il problema non è il lunedì in sé, ma i due giorni di pioggia che lo precedono.
Il problema non è sradicare il desiderio; senza non potemmo sopravvivere. Il problema è capire cosa davvero ci rende felici. E siccome per essere felici profondamente dobbiamo capire cos...
Il problema non è tanto vedere la luce in fondo al tunnel. Quella la vedono tutti. Il problema è capire quanto tempo ci metterai ad arrivare in fondo. E se ci arriverai.
Il problema non riguarda le cose che non abbiamo e che ci mancano e che vorremmo avere, ma le cose che ahimè, non avremmo mai.
Il problema, oggi, è l'idea di un lusso democratico. E allora non è più un vero lusso.
Il problema, oggi, ? l'idea di un lusso democratico. E allora non ? pi? un vero lusso.
Il profumo di donna è la cosa più sensuale che possa inebriarti, facendo volare la tua anima in una dimensione dove a farla da padrona è la passione.
Il proprio cammino è disseminato di scelte e bivi opposti: che siano astuzie metodiche o azioni sconsiderate, di ognuna devi aspettarti un finale diverso da ciò che hai sperato.
Il proprio tempo non si può regalare e non si può vendere. Si può solo condividere con chi è disposto a condividere il suo con te. Altrimenti si trasforma nel famoso "tempo...
Il prossimo è troppo impegnato a giudicare i difetti degli altri per accorgersi dei propri.