La nostra vita è affiancata da persone e da presenze: le prime la popolano, le seconde la riempiono.
La nostra vita è come appesa un filo, la resistenza del quale è proporzionale alla quantità di soldi che si possiede!
La nostra vita è come un boomerang, tutto quello che fai ad altri, ti tornerà indietro.
La nostra vita è come un giardino. E la cosa più importante, sono i fiori che decidiamo di farci sbocciare.
La nostra vita è complicata e piena di luce e oscurità. Siamo noi che decidiamo come viverla. La nostra aspirazione è la luce, questo ci porta a combattere l'oscurità con t...
La nostra vita è composta come l'armonia del mondo, di cose opposte e anche di toni diversi, dolci e aspri, acuti e bassi, molli e gravi. Il musicista che prediligesse soltanto i primi, che mus...
La nostra vita è condizionata dalle persone e stati d'animo e tutto ciò che ci circonda, potessimo vivere in pace e tranquillità almeno per un giorno è quasi impossibile.
La nostra vita è fatta di gocce di emozioni bellissime e cascate di lacrime di dolore, alla fine c'è sempre un arcobaleno con un raggio di sole che scalda il nostro cuore.
La nostra vita è la più rara e straordinaria opera d'arte che possa esistere.
La nostra vita è piena di attimi rubati, ma colmi d'amore.
La nostra vita è quella che la nostra mente crea giorno dopo giorno, e noi siamo lo specchio di quei pensieri.
La nostra vita è sempre cara a qualcuno; mentre le mosche ci vorrebbero morti, le zanzare ci preferiscono vivi.
La nostra vita è sempre sospesa e aleggiante tra l'essere ed apparire.
La nostra vita è un giardino in fiore, se viene innaffiato con l'acqua dell'umiltà e dell'amore.
La nostra vita è un passaggio, silente, ed inarrestabile, e se non lasciamo un segno della nostra presenza, svanisce in un battito di ciglia.
La nostra vita cambia nel momento in cui impariamo a guardarci bene dentro, avvertendo una nuova parte di noi, che ci riporta ai nostri ricordi più profondi e infantili.
La nostra vita ? composta come l'armonia del mondo, di cose opposte e anche di toni diversi, dolci e aspri, acuti e bassi, molli e gravi. Il musicista che prediligesse soltanto i primi, che musicista ...
La nostra vita ? un passaggio, silente, ed inarrestabile, e se non lasciamo un segno della nostra presenza, svanisce in un battito di ciglia.
La nostra vita ha senso quando sappiamo che almeno un'altra vita ha respirato meglio grazie alla nostra esistenza.
La nostra vita non è che la riva del mare che non si stanca mai di vedere, accogliere e sentire le onde scagliarsi contro: ne farebbe a meno, ma è inevitabile.
La nostra vita non ha valore.
La nostra vita più vera e quando siamo svegli nei nostri sogni.
La nostra vita può cambiare da un attimo all'altro, tutto dipende da ciò che ci accade, positivo o negativo. Ci affanniamo a rincorrere quel che desideriamo e non apprezziamo quello che ...
La nostra vita scorre in mezzo al chiasso, tra fiumi di parole spesso inutili che servono solo a coprire le nostre incertezze, il disagio interiore quando siamo a contatto con gli altri.
La nostra vita vale tanto quanto è profondo il segno che riusciamo a lasciare di essa.