Quando si fanno cazzate senza coperchi e nella stretta cerchia delle nostre conoscenze, non possiamo poi avere l'assurda pretesa che certe voci sul nostro conto non girino senza procurarci danno.
Quando si possiede la serenità interiore, si ha la possibilità di affrontare la vita.
Quando si risveglierà il tuo martirio, e lo spirito sarà vinto dalla passione, io ti verrò dietro per sostenerti in mezzo al cammino e per guidarti, se ti smarrirai, alla mia casa...
Quando si sale molto in alto, nella discesa c'è il rischio di cadere.
Quando siamo angosciati dalla vita pensiamo di non farcela. Non bisogna chiudersi in un velato guscio di noi stessi. Allontaniamo da noi la rassegnazione, abbracciandoci la fiducia.
Quando siamo innamorati, siamo come due fiammiferi che bruciano contemporaneamente di passione, l'uno dell'altro, alimentando la fiamma della nostra vita.
Quando siamo troppo innamorati di una persona non riusciamo più a immaginarci una vita senza di essa.
Quando smetti di amare è perché la vita che ti sei creato non era esattamente quella che il tuo cuore desiderava che tu creassi.
Quando sogni ad occhi aperti, stai già vivendo il sogno nella tua realtà.
Quando sono con te mi invento la vita, forse perché tu mi fai rinascere, perché tu sei la vita.
Quando sono con te, il resto del mondo, della mia vita, non perde di importanza, semplicemente smette di esistere. [...] Non esiste nient'altro, adesso, nemmeno io. Esisti solo tu.
Quando sono insieme a te la mia vita assume un altro aspetto, tutto si tinge di rosa. Ogni piccolo gesto diventa qualcosa di unico. Non servono le parole, i nostri occhi parlano per noi esprimono tutt...
Quando sono sola in mezzo ad un uragano di pensieri e nella solitudine ritrovo solo le tue idee, mi sento più vicina alla libertà.
Quando stai per rinunciare, quando senti che la vita è stata troppo dura con te, ricordati chi sei. Ricorda il tuo sogno.
Quando sulla gota una lacrima scende e si asciuga in un sorriso, lascia la traccia nella sua trasparenza in un puro e riverberante riflesso della gioia, e tutto nel sale della vita è mutato nel...
Quando ti accorgi che le scelte fatte erano sbagliate e la direzione della tua vita non era quella giusta... puoi avere due soluzioni: svegliarti, sperando che sia solo un incubo, o reagire e ripartir...
Quando ti bacio non sento le labbra, sento la vita che mi ribalta così bene addosso a te.
Quando ti dicono "ce la farai" tu rispondi "prima vivi la mia vita e poi parla"
Quando ti dissi ti amo la prima volta, sapevo già che sarebbe stato per tutta la vita. Oggi, dopo tanti anni, vorrei che questa vita non finisse mai, per continuare a dirtelo per tutta l'eterni...
Quando ti guardo papà, rivedo la mia vita, nei tuoi occhi leggo la leggiadria dei tuoi giorni, i colori della tua giovinezza, la leggerezza del tuo essere papà. Papà ti dico una c...
Quando ti ho dato l'amore ho scoperto la vita, quando ti ho dato me stesso ho scoperto la felicità.
Quando ti ho dato l'amore ho scoperto la vita, quando ti ho dato me stesso ho scoperto la felicit?.
Quando ti immergi nella purezza del Silenzio puoi comprendere che il buio non è assenza di Luce, ma l'Essenza per un nuovo Risveglio.
Quando ti metti in viaggio, lascia a casa la tua vita; alla meta scoprirai che ti stava aspettando lì già da un pezzo.
Quando ti renderai conto che hai trovato la persona della tua vita, ti renderai anche conto che quello che hai provato in passato non era vero amore.