Nel suo sorriso mi parve di vedere la vita sorridermi.
Nel tuo silenzio c'èrano molte domande che non hanno avuto risposte, ma nella tua voce c'èra qualcosa?... che va dalla terra al cielo, e fa auspicare un tuo ritorno.
Nel vero artista la sete di conoscere e di apprendere non cessa che con la vita. E uno dei mezzi più efficaci per ampliare la cerchia delle proprie cognizioni è quello di studiare i somm...
Nel vero artista la sete di conoscere e di apprendere non cessa che con la vita. E uno dei mezzi pi? efficaci per ampliare la cerchia delle proprie cognizioni ? quello di studiare i sommi compositori ...
Nell'amore, la povertà s'integra nella ricchezza; il bisogno nel compimento; il desiderio nella gioia; la caccia nella cattura.
Nell'anima del tuo corpo porti il segreto di una vita mai vissuta!
Nell'anima esistono ricordi che credevi sepolti nell'oblio, ma a volte affiorano nella mente e rivivi passioni e momenti che non puoi cancellare.
Nell'animo di ogni donna c'è sempre una profonda tristezza, una vita vissuta. Tutte le emozioni, le amarezze della vita, sono racchiuse qui dentro, in questo piccolo muscolo chiamato cuore.
Nell'appagamento risplende la vera "ricchezza"; essa risiede nella semplicità e nella limpidezza dell'essere interiore, ma la nostra cecità ci spinge all'accumulo di falsi "miti".
Nell'appagamento risplende la vera "ricchezza"; essa risiede nella semplicit? e nella limpidezza dell'essere interiore, ma la nostra cecit? ci spinge all'accumulo di falsi "miti".
Nell'arco di una vita, per quanto lunga sia, ci sono solo pochi attimi di felicità.
Nell'arte è l'uomo che loda Dio, nella Natura, invece, è Dio che loda sé stesso!
Nell'arte ? l'uomo che loda Dio, nella Natura, invece, ? Dio che loda s? stesso!
Nell'attesa e nella fretta gli orologi sono sempre scortesi.
Nell'avere cresce l'ambizione, ma è nel dare che prospera la vita.
Nell'epoca moderna il sapere ? veicolato dalla frammentariet? e in un contesto di vita cos? labile, non ci fa cogliere l'unit? della conoscenza.
Nell'estasi della musica i baci si mescolano con la passione dell'amore mentre leggeri volano nell'aria i suoni a coprire il nostro cielo di romantiche melodie.
Nell'immenso del mio cuore esiste un fiore che nasce con passione ed'emozione. Vorrei esprime l'attenzione che i tuoi petali mi parlono d'amore... cresci in me addorata rosa, riempi l'oscurità ...
Nell'imperfezione esiste l'uomo, nella perfezione esiste solo il pensiero.
Nell'incertezza di una vita dopo la morte conviene amarci in questa senza perdere tempo prezioso.
Nell'incoscienza si ama, nella coscienza si sceglie di amare.
Nell'informatica (e nella telematica) la legge fondamentale non ? la legge di Moore, ? la legge di Murphy.
Nell'intervallo della vita, si nasce per nuovi amori, si muore per quelli finiti, e si vive di intervalli che il giorno ci dona.
Nell'oscurità trovo le risposte che cerco: la verità. Nella luce solo ombre ed incertezze: la bugia.
nell'ultimo viaggio di questa vita...