La donna più bella? Quella senza trucco... perché la vera bellezza è nella semplicità...
La donna risente maggiormente del contenuto personale ed individuale della vita, e l'amore lascia nella sua anima tracce molto più profonde che non nell'uomo. La donna ama con tutta l'anima, e ...
La donna solo quando ? nella braccia nere della solitudine capisce quant'? necessario l'amore di un uomo.
La donna; quell'essere speciale in grado di possedere una capienza tale da poter contenere una vita nella vita, un'anima nell'anima.
La droga non è che un coltello conficcato nella dignità.
La droga non ? che un coltello conficcato nella dignit?.
La dualità è l'essenza dell'uomo e della vita.
La dualità si libera nella legge degli opposti e si imprigiona nella staticità della coerenza.
La durezza del cuore di una persona dipende da quante bastonate della vita è riuscita a perdonare.
La falsità ha un sapore suo, unico. Scivola nella tua bocca quando la ricevi e ti accorgi che qualcosa non va dalla sensazione che ti lascia sulla pelle e nel cuore.
La famiglia è come la terra nella quale si semina e germina l'esercizio del senso morale. Chi coltiva correttamente raccoglierà copiosi frutti.
La famiglia ? come la terra nella quale si semina e germina l'esercizio del senso morale. Chi coltiva correttamente raccoglier? copiosi frutti.
La fantasia prende vita dall'intimo rapporto d'amore tra pensieri ed immaginazione.
La fantasia proietta ciò che si immagina e si desidera, ed è quasi come viverle nella mente e, a volte, anche nel cuore.
La fantasia risarcisce la realtà dei suoi voli persi nella materia.
La farfalla vive succhiando il nettare dei fiori e accoppiandosi. La vita della farfalla varia da qualche giorno a una settimana. Non stupirti quando ti spezzerà il cuore.
La fatica della comprensione di un risultato, sta nella difficoltà durante la pianificazione di prevederne tutte le variiabili e poi scoprire che proprio quella dimenticata è quella vinc...
La favola spirituale racconterà alla tua realtà mentale, di quanto la vita vale anche se fa male.
La fede è la mia forza, la vita è la mia battaglia!
La fede è la più alta passione di un uomo. Ci sono forse in ogni generazione molti uomini che non arrivano fino ad essa, ma nessuno va oltre.
La fede è sapere aspettare nella certezza che ogni cosa avrà soluzione.
La fede nella giustizia degli dei ? quella che ricuce le ferite del cuore con un filo di luce.
La fedeltà è per la vita sentimentale ciò che la coerenza è per la vita intellettuale: semplicemente un'ammissione di fallimento.
La fedelt? ? per la vita sentimentale ci? che la coerenza ? per la vita intellettuale: semplicemente un'ammissione di fallimento.
La felicità è fatta di infinitesimali ma immense particelle di vita come incontrarsi da sconosciute e sentire nel cuore un battito speciale, il preludio di un'amicizia vera fatte di cose...