È facile parlare di emozioni, forse a volte anche banale, ma tutto il tempo, tutte le parole che dedichiamo ad esse, ogni cosa è parte di noi, di quello che siamo stati, che siamo, e che...
È facile parlare quando i problemi sono degli altri.
È facile parlare solo perché si ha la lingua in bocca senza mettere in moto il cervello.
È improprio parlare di idee confuse. Se non hai un'idea chiara, non hai nessuna idea.
È inutile parlare al cuore di chi sa solo ferirci. Certa gente non è degna di carezze o parole dolci... ma solo di un grande e sincero "vaffanculo".
È inutile parlare con gli ignoranti, primo perché ti porterebbero al loro livello e secondo perché ti batterebbero per esperienza!
È la follia che regola il destino. Solo i folli hanno il coraggio di scegliere la propria strada, di rischiare tutto, di lasciare il passato alle spalle e di realizzare i propri sogni.
È la tua voce che mi tranquillizza. È il tuo modo di parlare, il tuo modo di chiamarmi, quel nomignolo che mi riservi. È che sei tu. E quando si tratta di te, io non lo so che mi ...
È meglio parlare dei propri sogni, cercare di realizzarli con il rischio del fallimento, lasciare che gli altri ti denigrino, piuttosto che stare fermi. Perché alla fine sono proprio lor...
È meglio scrivere o parlare poco per dire molto che non scrivere o parlare molto per dire poco.
È meglio stare zitti che parlare e dare un consiglio sbagliato.
È molto più difficile parlare di una cosa che farla. Nell'ambito della vita di oggi questo è naturalmente ovvio. Ciascuno può fare della storia, ma solo il grande storico p...
È molto volgare parlare come un dentista quando non si è dentisti. Produce una falsa impressione.
È molto volgare parlare dei propri affari. Solo persone come gli agenti di borsa lo fanno e, anche loro, soltanto durante le cene.
È necessario rompere gli schemi per avere il coraggio di raggiungere la felicità.
È necessario saper parlare e saper ascoltare perché i rapporti funzionino, se esiste solo una di queste cose il risultato sarà solo la fine.
È nella notte che le riflessioni poi prendono vita. A volte bisogna avere il coraggio di ritornare sui propri passi.
È più facile parlare con Dio che parlare di Dio.
È più facile parlare in piazza a diecimila persone che al telefono con una donna in lacrime.
È più facile per un italiano gesticolare senza parlare che parlare senza gesticolare!
È più faticoso pensare che parlare. Per parlare basta aprir bocca, per pensare bisogna usare il cervello e non tutti ne sono dotati.
È più opportuno tacere che parlare e non essere capiti.
È più semplice parlare al vento che essere ascoltati, ma quando trovi chi ti ascolta... hai sedotto la sua anima.
È preferibile avere il coraggio di andare via con la speranza di giorni migliori, che non avere la forza di rimanere uccidendo ogni giorno la voglia di vivere.
È proprio quando vieni azzittito il momento di parlare.