Aspetta a noi dare il giusto peso ad ogni cosa, le croci che oggi ci portiamo dietro sono state scelte da noi, da nessun altro! Solo noi scegliamo di portarle! Possiamo scegliere di continuare a trasc...
Aspettando sto cazzo di treno che non passa mai, mi sono chiesto: non è che ho sbagliato stazione?
Aspettarsi che una persona possa cambiare significa illudersi. Sono rare le persone che ti stupiscono e tante quelle che ti illudono. Desiderate la serenità per non accontentarvi della felicit&...
Aspettarti? Chi, io? Ma non diciamo fesserie. Non sono Penelope, né tesso la tela come un ragno, semmai tramo perché se dovessi tornare ti possa pentire di esser nato.
Aspettati solo il peggio dalle persone perché il meglio sono in pochi a saperlo dare.
Aspetto silenziosa una parola, un cenno. Chissà se mai arriveranno. Allora mi domando se sono io che non riesco a chiedere.
Assunto mio malgrado nella fabbrica delle idee
mi sono rifiutato di timbrare il cartellino
Mobilitato altres? nell'esercito delle idee
ho disertato
Non ho mai capito granch?
Non c'? mai granch?
n? pic...
Astuzia, coraggio e sorte sono le tre chiavi dell'impossibile.
Attenti a chi parla male d'altri a voi. Sono gli stessi che parlano male di voi ad altri. Sono le persone peggiori.
Attenti ai diavoli di questa epoca, essi non sono vestiti di rosso con le corna, spesso hanno visi d'angelo e sono maghi a regalarvi illusioni.
Attenti ai principi azzurri. A volte sono le peggiori bestie. Recitare è la loro specializzazione.
Attenti al silenzio di certe emozioni, sono quelle che non si ha la forza di pronunciare. Alcune non hanno parole, hanno un nome.
Attenti al veleno che può celarsi dietro belle parole! Laddove le ombre sono fitte, la "luce" fasulla - prima o poi - viene sovrastata dal buio del Nulla che la circonda.
Attento a chi lo dici, non sono tutti amici.
Attento a come ti muovi, sono buona ma non fessa, sono dolce ma anche amara. La mia pazienza è una zona limitata: gioca e ti ritrovi contro una persona completamente diversa.
Attento ai pregiudizi. Sono come ratti, e le menti degli uomini sono come trappole; i pregiudizi entrano facilmente, ma è dubbio se potranno mai uscirne.
Attento. Ci sono parole ed azioni che allontanano anche l'amore più grande.
Attenzione agli atti di avarizia; sono i sintomi di una brutta e incurabile malattia.
Attenzione alle parole che escono di getto senza il filtro del pensiero, perché sono quelle che rivelano la verità di chi le pronuncia.
Attiento l? 'nce stanno 'e carte ianche!
Attenzione ci sono i bimbi.
Attimi che sembrano piccoli, ma sono eterni. Attimi, sogni che da bambino mi porto in me. Attimi. Sotto un cielo di stelle ritrovo nei miei sogni. Attimi.
attimi di me che sono andati via con te.
Attimi non vissuti ogni giorno alla fine sono una vita persa.
Attimi rubati al tempo dei pensieri. Un tempo lungo e veloce che non lascia spazio. Sono gli attimi che rimangono e non vanno più via. Sono i miei attimi di vita che come un predatore rubo e me...
Attingo risposte anche dai silenzi, soprattutto dai silenzi... sono le più inequivocabili. Delle vere e proprie conferme.