Una lacrima e un sorriso sono due elementi instabili che a contatto si trasformano in antimateria emozionale.
Una lacrima solcava il suo splendido volto e con un fil di voce mi sussurrò: sono così felice che vorrei piangere tutte le lacrime del mondo.
Una leggenda narra che le stelle sono lacrime di guerrieri morti, ma non saranno mai numerose come le mie se dovessi perderti.
Una leggera preferenza è cosa abbastanza naturale, ma sono ben poche quelle fra noi così audaci da essere veramente innamorate senza esserne incoraggiate.
Una madre che perde un figlio, nella vita muore due volte. io sono stata fortunata!
Una mamma ama sempre la sincerità di un figlio e perdona sempre gli errori, ma l'importante è saperli riconoscere.
Una mattina d'estate i miei occhi si sono incrociati con i tuoi così belli e così profondi e in quell'istante dentro di me ho sentito una strana sensazione, qualcosa d'inspiegabile e poi...
Una mattina d'estate i miei occhi si sono incrociati con i tuoi cos? belli e cos? profondi e in quell'istante dentro di me ho sentito una strana sensazione, qualcosa d'inspiegabile e poi la mia vita ?...
Una mattina sono uscito di casa, il cielo era azzurro e limpido, ho continuato a guardarlo mentre camminavo, stavo bene, respiravo a pieni polmoni, al terzo passo ho pestato una merda. Cosa devo fare?...
Una meschia di parole sagge sono la cura per risvegliare valori spenti, una meschia di giochi e piaceri sono i valori che si perdono.
Una mezza falsità, o una mezza verità, sono in realtà ed in verità, solo e sempre, una totale falsità!
Una mucca dice ad un altra mucca
- Ma te non hai paura della mucca pazza?
- No! Io sono un cavallo!
Una musica soave è quella che sento quando sono felice.
Una musica soave ? quella che sento quando sono felice.
Una parola gentile, un piccolo complimento, un gesto di cortesia, un sorriso... sono scintille che illuminano la nostra giornata e quella di chi li riceve.
Una partita di calcio ? metafora dell'economia. Gli arbitri sono pochissimi. Attori protagonisti solo una piccola minoranza. La maggior parte ? pubblico pagante. La moltitudine erba e terra.
Una persona i colori ce li ha dentro, o non ce li ha. Non è un fatto di età, io sono coloratissima dentro, un caleidoscopio naturale.
Una persona la si ama per molteplici cose che ci sono in lei, ma in primis la si ama perché è in grado di mettere a soqquadro la tua vita e riesci a pensare che sia semplicemente meravig...
Una persona la si riconosce dagli occhi, essi sono lo specchio dell'anima, racchiudono tutto noi stessi, sono un'immensità di emozioni focalizzati in un unico punto.
Una persona non si giudica dagli errori che commette, ma da cosa fa per ripararli.
Una persona pu? leggere due tipi di libri: quelli pi? interessanti e quelli che lo sono meno. I primi saranno ricordati, i secondi, smascherati.
Una preghiera per tutte le giovani madri che furono e ora non sono pi?.
Un bacio a tutti quei bimbi che vivranno senza il ricordo magico del bacio della buonanotte.
Una prospettiva monoculare e quindi monodimensionale provoca errori ciclopici. Solo un pensiero che sappia tener conto dell'inevitabile partita doppia dei pro e dei contro, dei pregi e dei difetti, de...
Una quantità di coraggio spuntano da vergogna e sono più tenaci di quelli saliti dalle collere che sono rapidi a sbollire.
Una ragazza chiede ad un ragazzo: "ti piaccio?"
Lui risponde di no.
Lei chiede: "Sono nel tuo cuore?"
Lui risponde di no.
Per ultimo chiede: "Se me ne andassi, piangeresti per...