Ci sono due errori
Tutti sono tra sé nel far dissimili di modo che ad alcuno di loro non par che manchi cosa alcuna di quella maniera, perché si conosce ciascun nel suo stilo essere perfettissimo.
Conte Baldassarre Castiglione
Tutti sono unici con le proprie sfumature.
Laura Ingrassia
Tutti ti chiedono di essere sincero, ma pochi sono in grado di sopportare la verità, soprattutto quando non somiglia a ciò che vorrebbero sentirsi dire.
Rossella Porro
Tutti ti dicono che ti meriti il meglio. Ma quanti sono disposti a dartelo?
Michelle Cuoreribelle
Tutti vorrebbero poter dire: "Lei non sa chi sono io", ma pochi hanno il coraggio di dirlo.
Roberto Gervaso
Tutti vorrebbero poter dire: "Lei non sa chi sono io", ma pochi hanno il coraggio di dirlo.
Roberto Gervaso
Tutto è complicato, anche il mio umore lo è, ci sono dei momenti in cui sembra che il cuore possa scoppiare di serenità, e subito dopo momenti che vorresti spaccare tutto.
Luigi Augusto Belli
Tutto è precario nella vita terrena, le cose, le persone non sono mai veramente nostre, non le portiamo con noi quando passiamo nell'aldilà. Siamo solo noi stessi e basta, e forse lascia...
Patrizia Luzi
Tutto è volubile, ma il bello delle mutazioni sono l'Armonia in Amore.
Stefano Del Degan
Tutto bene da una parte e tutto male dall'altra (scissione totale: bianco o nero), non vi sono mediazioni per cui lottare. Non era il fascismo che non riconosceva niente oltre la razza pura!
Ennio Rega
Tutto ciò che ho provato a scrivere sono versi.
Ovidio (publio Ovidio Nasone)
tutto ciò sono i ricordi...attimi fuggenti e intriganti in una mente evoluta, a volte troppo acuta, in uno spazio assente che è la mente.
Tutto il governo - anzi ogni beneficio e gioia umani, ogni virt? e ogni azione prudente - sono fondati sul compromesso e lo scambio.
Edmund Burke
Tutto in questo mondo ha un senso. E alcune cose sono semplicemente fatte per incasinarci la vita.
Alessandro Ammendola
Tutto in un istante, un flash improvviso dipinge i contorni dei volti e le loro espressioni sono catturate per sempre... la descrizione di un attimo, forse troppo veloce ma il significato di una vita.
Daniele Licciardo
Tutto intorno è votato al silenzio. Gli unici rumori che si sentono: sono i nostri respiri.
Fanny Pala
Tutto intorno a me si ferma,
quando sono con te.
Tutto intorno a me si iberna
quando vedo i tuoi occhi che fissano me.
Non ? l'amore questa volta
a darmi tali emozioni.
? la tua amicizia,
che non a...
Marcello Scuderi
Tutto leggerai negli occhi, sono la mappa dell'anima, vi sono indicati tutti i suoi sentieri tutte le sue intenzioni, in pochi attimi conoscerai infiniti tempi e definiti intenti!
Claudio Visconti De Padua
Tutto mi sembra diverso... mi sa che forse sono cambiata io...
Valeria Molinaro
Tutto passa e vola via. Ciò che resta sono ricordi, emozioni.
Mery Lucana
Tutto passa nel mondo e ci sono cose che non passeranno mai.
Lucia Debora Paternostro
Tutto quello che so è che sto diventando matta. Sono stufa di tutti questi ego, ego, ego. Del mio e di quello di tutti gli altri. Sono stufa della gente che vuole arrivare, fare qualcosa di not...
Jerome David Salinger
Tutto quello che so ? che sto diventando matta. Sono stufa di tutti questi ego, ego, ego. Del mio e di quello di tutti gli altri. Sono stufa della gente che vuole arrivare, fare qualcosa di notevole e...
Jerome David Salinger
Tutto quello che sono è pensieri e sogni, tutto ciò a cui posso aspirare è pioggia e tempesta, tutto ciò che ci separa è acqua e vento, una piccola storia da raccont...
Andrea Casoni
Tutto quello che sono è rinchiuso in tutto quello che sei, in sogni, desideri, emozioni, sentimenti. Siamo parte integrante di un disegno magnifico, edificato all'inizio di tutto quando le nost...