Alcuni ricordi sono così profondi, da accompagnarti per tutta la vita.
Alcuni scrittori vogliono rendere una dignità letteraria alla povera gente, altri, e sono i migliori, una dignità economica.
Alcuni sentimenti sfidano ogni ragione. Sono destini incrociati.
Alcuni sentimenti sono un dono. Stringerli con sincerità è l'unico modo per ringraziare.
Alcuni sentono con le orecchie, altri con lo stomaco ed altri ancora con le tasche; ce ne sono poi altri che non sentono affatto.
Alcuni sguardi sono "eterni" ricordi del cuore.
Alcuni sguardi sono libri mai letti.
Alcuni si ritengono perfetti unicamente perché sono meno esigenti nei propri confronti.
Alcuni si ritengono perfetti unicamente perch? sono meno esigenti nei propri confronti.
Alcuni sogni sono fatti di carne ed ossa e sono reali e vivi come me.
Alcuni sono così abituati a nascondere scheletri nell'armadio che i loro vestiti hanno chiesto un alloggio popolare al camposanto.
Alcuni sono esattamente come le scarpe appena le provi: se ti danno fastidio dall'inizio te ne daranno ancora di più in futuro, se decidi di comprarle lo stesso.
Alcuni sono in pace con sé stessi, altri no. Dipende dalle persone che frequentano.
Alcuni sono solo l'ombra di ciò che vorremmo vedere. Il cuore prova a scuoterci, ma la mente non vede oltre il proprio desiderio.
Alcuni sorrisi non li dimentichi. Sono quelli che ti hanno toccato il cuore con fare gentile e semplice. Hanno il potere di donarti quel pizzico di gioia che qualche volta la solitudine ruba senza pre...
Alcuni sorrisi sono macchie di colore in grigie giornate e consolano, sì che consolano e rendono leggeri "dentro", ma dentro al pancino dico. Ti fan sentire la primavera al di là del fre...
Alcuni suoni intensi della mia anima possono essere udibili sono se si sfiorano delle corde profonde che nascondo dentro me... tu quelle corde le fai vibrare senza che io te lo chieda!
Alcuni uomini sono a senso unico... e le madri li hanno imboccati contromano.
Alcuni uomini sono ancora in vita semplicemente perché ucciderli è contro la legge.
Alcuni uomini sono ancora in vita semplicemente perch? ucciderli ? contro la legge.
Alcuni uomini sono come i gatti, non rimangono perché ti amano, rimangono per avere un luogo sicuro dove tornare.
Alcuni uomini sono destinati ad amare, inifinitamente, altri ad essere amati, senza tregua. Ma se mai s'incroceranno l'uomo troverà serenità? Si, prima o poi, il destino ci concede un ch...
Alcuni uomini vedono le cose per quello che sono state e ne spiegano il perché. Io sogno cose che ancora devono venire e dico, perché no.
Alcuni uomini vedono le cose per quello che sono state e ne spiegano il perch?. Io sogno cose che ancora devono venire e dico, perch? no.
Alcuni valori per certe persone sono come la linea dell'orizzonte: inesistente anche se visibile e reale.