Se a malapena sai tenere una 500, è inutile volere una Ferrari. Ci sono uomini che si comportano esattamente così. Hanno la donna e vogliono l'extra, ma ci sono donne e donne.
Se a sparlare di me sono gli idioti e gli infami non me ne curo mi preoccuperei solo se lo facessero le persone intelligenti.
Se accettiamo gli altri per quello che sono, evitiamo di prenderci delle delusioni.
Se adesso sono "assente" e perché sono stata troppo a lungo "presente" nella vita di chi non meritava nemmeno di conoscermi.
Se al mondo esistono 10 persone che ti amano, io sono una di quelle; se al mondo esistono 5 persone che ti amano, io sono una di quelle; se al mondo esiste una persona che ti ama, sono sicuramente io;...
Se al risveglio senti intorno un silenzioso calore, è perché sono lì non solo con il corpo, ma con il cuore.
Se alcuni poeti sono maledetti, la società è stramaledetta.
Se alcuni poeti sono maledetti, la societ? ? stramaledetta.
Se alcuni uomini sono ricchi è perché quasi tutti gli altri sono poveri.
Se alcuni uomini sono ricchi ? perch? quasi tutti gli altri sono poveri.
Se all'aratro sono due buoi e solo uno è, però, tuo usa il pungolo solo pel tuo.
Se amarti è un peccato, allora sono felice di essere una peccatrice.
Se amate la vita non sprecate tempo, perché è ciò di cui sono fatte tutte le nostre vite.
Se amate la vita non sprecate tempo, perch? ? ci? di cui sono fatte tutte le nostre vite.
Se ami una rosa, devi essere disposto a pungerti. Non ci sono rose senza spine.
Se ancora non hai trovato la persona della tua vita, non preoccuparti: sono le preghiere di un'altra persona che vorrebbe averti, ed è per questo che sei ancora single.
Se arrendersi significa dire "basta", io sono pronta.
Se ascolti il fruscio del mare senti il mio cuore cantare: sono note sincere che dicono ti voglio bene, non lo dimenticare, solo così sò amare.
Se avessi a disposizione un numero di parole pari a quante sono le stelle nell'universo non riuscirei a descriverti quello che provo per te. Ti amo.
Se avessi un'altra vita, sarei diventato quello che sono.
Se avete dubbi, chiarite i dubbi ma non chiedendo ai cattivi ma a quelli che sono in grado di spiegarvi, o leggete i libri, ma non credete alle parole degli altri con molta facilità.
Se Berlusconi vincer? le elezioni tutti gli italiani si convinceranno che le sorti del Paese sono in mano a un serial premier.
Se c'è qualcosa che mi rende parecchio diffidente sono quelle persone che nemmeno tre giorni che si conoscono già si "urlano" che si amano, sei la loro vita e tanto altro. Per me quelli ...
Se c'è qualcuno che - sulle orme di Thomas Mann - ha il diritto di dire "Dove ci sono io, c'è la cultura europea", questi è George Steiner. Se fosse lui a fare una affermazione di...
Se c'è una cosa che ancora non ho capito, è dove cazzo sono andati a finire i ragazzi che ti corteggiano fino allo sfinimento, fino a farti diventare sua.