Per qualche contorto motivo, sono sempre le persone a cui tieni di più che ti fanno a pezzi e ti danno le più amare delusioni, si cresce così, certo, ma si perde ogni fiducia e sp...
Per qualcuno le tue scelte saranno giuste, per altri, sbagliate. Ma se sono quelle che tu vuoi, falle!
Per qualcuno sono stata la stella, per altri la luna, ma per nessuno sono stata la notte in cui dormire.
Per quanto la vita possa essere complessa e nonostante i rimpianti, ci sono stati momenti in cui mi sono sentito sinceramente toccato dalla grazia... Di solito, questi momenti non durano a lungo; vann...
Per quanto meno infami dei meri sadici, i burocrati sono più pericolosi perché in loro non c'è neppure un conflitto tra coscienza e dovere.
Per quanto mi riguarda la morte non esiste: se ci sono io non c'è la morte, se c'è la morte non ci sono io.
Per quanto mi riguarda la morte non esiste: se ci sono io non c'? la morte, se c'? la morte non ci sono io.
Per quanto mi riguarda non sono apolitica, anzi ci credo davvero a patto che si costituisca una classe ex novo senza nessun contatto con chi ci ha preceduti. La rogna, si sa, è contagiosa!
Per quanto mi riguarda, amicizia e amore sono alla pari, in entrambi i casi se non c'è il rispetto reciproco e la sincerità, tutto crolla, è come costruire una casa senza fondamen...
Per quanto oscuro sia il presente, l'amore e la speranza sono sempre possibili.
Per quanto possano far effetto le belle parole, alla fine sono sempre i fatti quelli che contano veramente. E se vengono a mancare essi le parole, anche se belle, restano solo parole.
Per quasi tutto il genere umano la morte e l'immortalità sono materia di debole e rara curiosità. Pochissimi uomini passeggiano fissando il cielo, e vivono pensando alla morte.
Per quasi tutto il genere umano la morte e l'immortalit? sono materia di debole e rara curiosit?. Pochissimi uomini passeggiano fissando il cielo, e vivono pensando alla morte.
per quello che sono.
Per questo ti dico: le sono perdonati i suoi molti peccati, poiché ha molto amato.
Per rendere ogni giorno felice la tua donna devi darle piccole attenzioni, perché sono quelle a farla sentire importante.
Per risollevare un'anima affranta occorre un abbraccio, le parole sono inutili!
Per scrivere aforismi sono necessarie due grandi cose: tempo, e ancora tempo.
Per Shakespeare l'azione deve seguire il pensiero, per questo i miei pensieri non sono altro che l'avanguardia delle mie azioni e spero che lo siano anche delle vostre.
Per sopravvivere ai lunghi inverni, mi sono cucita addosso la nostalgia del mare.
Per stare bene con se stessi bisogna sempre brillare di luce propria anche se ci sono giorni dove la luce è flebile.
Per starmi accanto devi avere carattere. Io sono fatta così, non amo le mezze misure.
Per stupire te stesso, devi fare quello che hai paura di fare. Per capire quali sono i tuoi limiti, devi affrontarli senza la paura di sbagliare. A volte devi precipitare, per scoprire che sai volare.
Per tanto tempo mi sono chiesto: "Cos'è la vita, qual è il suo senso?". Poi ho smesso perché ci stavo male. Ci sono stato peggio!
Per te darei la mia vita
di te sono molto innamorata
Sei il mio grande protettore
oltre del corpo anche del mio cuore
Io ti amo da morire
perche tu mi fai impazzire!
Su di una nuvola vorrei andare
per...