Le emozioni, le sensazioni vere, sono quelle che ci accompagnano ogni giorno, restano nel cuore. L'effimero vola via.
Le emozioni, non sono altro che un'onda che si infrange sugli scogli, senti l'ebbrezza, il brivido ma dopo quell'attimo non saranno mai più le stesse!
Le emozioni, quelle potenti, sono come un buon profumo, non cambiano, si fissano in te, ritornandoti in mente ogni volta che le risenti.
Le emozioni, si! Le emozioni, uniche. Indimenticabili sono quelle che hanno fatto breccia nel nostro cuore e hanno inciso in questo un sentiero che porta all'Anima. Per questo si vive, per cogliere qu...
Le emozioni, sono il cuore delle relazioni che contano.
Le esperienze che ci cambiano e ci lasciano un segno sono solo quelle vissute sulla propria pelle.
Le esperienze della vita sono come tante pennellate di colore. La nostra pelle, la sua tela.
Le esperienze e gli stati d'animo sono le parole con cui riempiamo il libro della nostra esistenza, ma la volontà ed i sogni sono i colori con cui dipingiamo le immagini che le impreziosiscono.
Le esperienze ti aiutano a crescere e a diventare una persona migliore, e gli errori che hai sperimentato sulla tua carne ti potranno aiutare a decidere da sola cos'è il bene, e cos'è il...
Le espressioni d'amore sono come le espressioni matematiche: le combinazioni sono infinite, ma il risultato è unico.
Le etichette sui vestiti danno veramente fastidio ma quello che fa più male sono le etichette che di mettono alcune persone.
Le facce comuni nei luoghi pubblici
Sono pi? sagge e pi? belle
Dei volti pubblici nei luoghi privati.
Le facilitazioni sono paragonabili a una comoda carrozza. Ma se chi offre questo passaggio è persona dubbia, non è forse meglio proseguire a piedi?
Le facilitazioni sono paragonabili a una comoda carrozza. Ma se chi offre questo passaggio ? persona dubbia, non ? forse meglio proseguire a piedi?
Le famiglie sono come stati indipendenti che conservano, ognuna, le proprie leggi.
Le farfalle appena scolpite sono fiori che volano dalle mani dell'artista per approdare sulle pareti o sui cuori di chi le ama.
Le farfalle non possono vedere le loro ali. Non possono vedere quanto sono straordinare, ma tutti gli altri sì. Le persone sono come loro, dopo tutto.
Le farfalle sono degli insetti bellissimi che da sempre simboleggiano l'eternità, la leggiadria, la caducità della vita e il cambiamento. Ma come spesso accade, l'animale simbolico diffe...
Le farfalle sono i saltimbanchi dei fiori.
Le farfalle sono messaggi del cielo.
Le favole belle sono quelle che non hanno pagine stracciate.
Le favole esistono, sono intorno a noi. La vita è una favola con le sue stagioni. Quattro bellissimi capitoli tutti da sfogliare, da leggere e rileggere per emozionarci ogni volta di più...
Le favole sono come i sogni, continua a sperare e a credere in essi, fino a quando non si avvereranno.
Le favole sono le vite che infrangono le regole. Le labbra che s'incontrano in carezze che si vivono e non si replicano. Gli addii che non ti lasciano in ricordi che non muoiono ma si confondono.
Le favole sono molto veritiere non perché ci dicono che il bene esiste, ma perché dicono che il male può essere sconfitto!