La libert? d'espressione ? necessaria. I cittadini silenziosi sono dei perfetti sudditi di un governo autoritario.
La lingua del mio spirito continuerà ad essere il tedesco, e precisamente perché sono ebreo. Ciò che resta di quella terra devastata in ogni possibile modo voglio custodirlo in me...
La logica riempie il mondo; i limiti del mondo sono anche i suoi limiti. Non possiamo dunque dire nella logica: Questo e quest'altro v'è nel mondo, quello no. Ciò parrebbe infatti presup...
La lotta tra la destra e la sinistra è un bel gioco; i concorrenti sono pagati profumatamente, e agli spettatori, com'è ovvio, non resta che pagare, pagare, soltanto pagare, pagare sempr...
La lotta tra la destra e la sinistra ? un bel gioco; i concorrenti sono pagati profumatamente, e agli spettatori, com'? ovvio, non resta che pagare, pagare, soltanto pagare, pagare sempre di pi?.
La luce ? per me sempre pi? metafora di sviluppo interiore. Gli occhi aperti sul mondo sono la condizione necessaria e sufficiente per godere dello spettacolo pi? affascinante mai visto: la natura in ...
La luna è piena di sguardi che si sono persi cercando una risposta.
La macellazione, la deportazione, il rapimento, sono ben strani tipi di amore. Malato. Forse, semplicemente ipocrita e furbo.
La madre degli stupidi ? sempre incinta... infatti io sono figlio unico.
La maestra è come una nuvola, che raccoglie per tanto tempo le goccioline d'acqua, che sono i suoi alunni e poi li osserva scendere nel mondo con tristezza.
La maestra ? come una nuvola, che raccoglie per tanto tempo le goccioline d'acqua, che sono i suoi alunni e poi li osserva scendere nel mondo con tristezza.
La maggior parte degli atei sono soltanto dei bigotti ribelli.
La maggior parte degli uomini non si occupa del bucato perch? le lavatrici non sono dotate di telecomando.
La maggior parte degli uomini sono come una foglia secca, che si libra e si rigira nell'aria e scende ondeggiando al suolo. Ma altri, pochi, sono come stelle fisse, che vanno per un loro corso preciso...
La maggior parte degli uomini sono filosofi in quanto operano praticamente e nel loro pratico operare è contenuta implicitamente una concezione del mondo, una filosofia.
La maggior parte degli uomini sono filosofi in quanto operano praticamente e nel loro pratico operare ? contenuta implicitamente una concezione del mondo, una filosofia.
La maggior parte degli uomini sono in preda al torpore mentre si riposano, al furore mentre agiscono.
La maggior parte dei discorsi di molti sono pieni di tante parole di troppo.
La maggior parte dei mali che ci affliggono, sono scaturiti e governati dalla nostra stessa mente. Quando pensiamo che gli altri ci abbiano fatto del male, in realtà siamo noi stessi gli autori...
La maggior parte della gente è altra gente. Le loro idee sono opinioni altrui, la loro vita un'imitazione, le loro passioni una citazione.
La maggior parte della gente ? altra gente. Le loro idee sono opinioni altrui, la loro vita un'imitazione, le loro passioni una citazione.
La maggior parte delle cose che andrebbero fatte per migliorare il paese sono quelle che pochi accettano.
La maggior parte delle cose che non capisci e che non sai spiegarti, sono quelle che semplicemente vanno ascoltate, seguite e fatte!
La maggior parte delle malattie sono dovute al fatto che nell'alimentarsi la massa è preoccupata a soddisfare il senso del gusto, trascurando l'essenziale per l'organismo: Il cibo genuino!
La maggior parte delle tradizioni non sono altro che le malattie di una società.