Imparare qualcosa, non c'? nessuno che lo voglia; essere lusingato, ci sono migliaia e migliaia che lo vogliono.
Imparate a conoscerle le persone prima di bollarle, non sono carta su cui scarabocchiare, sono esseri con un cuore che spesso uccidete con la vostra superficialità.
Imparate ad accettare che gli altri siano quello che sono e che decidano per conto loro.
Imparate dai fallimenti, valutando gli errori commessi e l'energia impiegata: pensate che l'insuccesso è un'opportunità per imparare e per crescere.
Imparate dai fallimenti, valutando gli errori commessi e l'energia impiegata: pensate che l'insuccesso ? un'opportunit? per imparare e per crescere.
Imparerò forse un giorno che le mani sono due e chi ti ha pugnalato una volta lo potrà sempre rifare.
Imparerai, invecchiando, che le regole sono fatte per non essere rispettate. Abbi il coraggio di vivere a modo tuo, e mai, mai scusarti per questo. Non comportarti come non faresti, rifiuta di uniform...
Impari che la felicità è saper dire grazie ogni giorno alle persone che ti sono accanto. Impari che la felicità non sono i soldi, non sono la bellezza o la famiglia perfetta... la...
Impari una cosa, ma vale solo per la persona con cui l'hai imparata. Le donne sono tutte diverse.
Impariamo da noi stessi. Non ci sono insegnanti migliori di noi stessi. Sono i nostri passi ad insegnarci a camminare. Sono le nostre cadute a insegnarci come ci si rialza. Sono gli errori a darci ese...
Impariamo dalla vita, ma soprattutto impariamo dai piccoli gesti, quelli che per molti sono insignificanti, ma che danno la giusta prospettiva di ogni cuore.
Impariamo ha guardare oltre ciò che vediamo o possediamo... ci sono tante persone che hanno bisogno.
Imparo sempre qualcosa dai miei errori. Ecco perché ne faccio a bizzeffe e sempre di nuovi.
Impossibile che nella vita vada tutto bene ma dobbiamo fingere che sia così non tutti sono nati per essere felici e non tutti gli infelici saranno felici. La sorte è spietata, e la fortu...
Impossibili da superare sono a volte i nostri preconcetti, quelle catene che ci portano a sognare e sperare piuttosto che vivere, forse sarebbe tutto più facile se provassimo semplicemente a so...
Improvvisamente, sono stanca di cercare di adattarmi al pensiero delle persone. Così ho intenzione di essere me stessa e lasciare che il loro parlare mi scorra addosso senza conseguenze.
In amicizia, come in amore, non bisogna mai adagiarsi, mai dare per scontato nulla, ci sono le cose belle, ma le delusioni sono sempre in agguato.
In amore ci sono certi silenzi che ti regalano più emozioni di tante parole.
In amore come nella vita ci sono persone nate per strisciare negli abissi e altre per vivere tra le alte vette, ma solo chi tocca il fondo comprende a pieno la sua vera natura.
In amore giustizia e sincerità sono concetti soggettivi.
In amore i chilometri sono solo un numero.
In amore il niente è tutto, però ci sono cuori che in quel tutto non può riporre niente... ma questo non muta la bellezza di quell'evento.
In amore importanti sono l'incontro e la rottura, tra i due, è solo riempimento!
In amore importanti sono l'incontro e la rottura, tra i due, ? solo riempimento!
In amore le assenze sono addii annunciati.