Il male non ha mai avuto la meglio sul bene. Sono secoli che cerca di sopraffarlo, e sono secoli che prende solo calci.
Il male non mi batterà così facilmente, sono sicuro che sarò "l'ultimo dei Mohicani".
Il male peggiore della nostra società è che i cittadini sono talmente abituati alle assurdità dell'apparato burocratico e industriale che ormai non se ne avvedono quasi più...
Il male peggiore della nostra societ? ? che i cittadini sono talmente abituati alle assurdit? dell'apparato burocratico e industriale che ormai non se ne avvedono quasi pi?, ah, masochismo moderno.
Il male più grande non sono le malattie è l'indifferenza perche prima ti uccide, e poi ti lascia vivere, questo è il premio di chi doveva amarci.
Il manto bianco copre solo la nuda terra e confonde le dimore di coloro che a essa, nudi, sono tornati. E tu, che da millenni taci, non credere che basti il suo candore per ovattare e ottundere tutta ...
Il mare ed il cielo sono come due amori divisi dal fato, costretti a convivere vicini l'un l'altra, ma mai ad unirsi.
Il matrimonio è come una barca e gli sposi sono come i remi, devono lavorare entrambi per la stessa direzione, o si procederà in alto mare!
Il matrimonio è il trionfo dell'immaginazione sull'intelligenza. Le seconde nozze sono il trionfo della speranza sull'esperienza.
Il matrimonio ? il trionfo dell'immaginazione sull'intelligenza. Le seconde nozze sono il trionfo della speranza sull'esperienza.
Il matrimonio ? una grande istituzione, ma io non sono pronta per un'istituzione.
Il meglio di me, lo trovo sempre quando sono con te.
Il miglior consiglio su come allevare i figli è di goderseli finché sono ancora accanto a te.
Il miglior modo per convincere i mariti a fare qualcosa è insinuare che forse sono troppo vecchi per farlo.
Il miglior modo per convincere i mariti a fare qualcosa ? insinuare che forse sono troppo vecchi per farlo.
Il miglior trucco per non vedere i difetti, sono gli occhi di un uomo innamorato.
Il ministro Lunardi ha detto che bisogna convivere con la mafia. Falcone e Borsellino sono con-morti con la mafia.
Il mio "me stesso" non lo trovo mai dove lo lo sto cercando, o sono già andato via e non ho voglia di rincorrermi oppure devo ancora arrivare e non ho la pazienza di aspettarmi.
Il mio è un bene che va oltre l'amore e l'amicizia: non ci sono parole adatte per spiegarlo, solo una cosa posso dire: c'è.
Il mio è un cuore puro, colmo d'amore avvolgente e sono con voi da sempre a protezione di tutti gli innamorati e dell'amore.
Il mio amore per te, non sono delle semplici e belle parole scritte! ? il respiro della mia vita ? l'armonia di tutto il tuo insieme! ? tramite te che il mio sole risplende! ? tramite i tuoi occhi che...
Il mio corpo ? un tempio il cui unico Dio non ? altro che l'Io pi? pieno e onnipotente. Vi sono devoto: non esiste giorno in cui non mi rechi nelle sue profondit? e preghi osservando gli anditi pi? na...
Il mio cuore è chiuso a coloro che sono solo di passaggio.
Il mio cuore e la mia anima come cavalli imbizzarriti sono fuori controllo, fuori di me e corrono nel mare dei miei pensieri.
Il mio cuore ha una sola porta e non c'è nessun lucchetto, è aperta, tutti sono liberi di entrare o uscire. E lui si ciba di ciò che le persone portano con loro quando entrano e c...