I migliori (moralmente) sono insieme i peggiori della citt?; ? loro destino essere umiliati e offesi.
I migliori alleati di un regime nuovo, insediato con la violenza, non sono i suoi partigiani ma i suoi avversari.
I migliori attimi sono quelli che passo insieme a te.
I migliori avvocati sono per i ricchi, i buoni consiglieri sono per i potenti, i successi sono per i furbi. Ai poveracci restano soltanto sassi e forconi.
I migliori compagni di viaggio sono i libri: parlano quando si ha bisogno, tacciono quando si vuole silenzio. Fanno compagnia senza essere invadenti. Danno moltissimo senza chiedere nulla.
I migliori discorsi sono quelli che si fanno con la propria coscienza.
I migliori e più evidenti successi dell'intelletto umano si sono avuti quasi solo quando esso sta alla lontana da Dio. Ma il pensiero che lo tentava disse: "e se questa libertà da Dio no...
I migliori erano, sono e rimarranno per sempre.
I migliori genitori, come i migliori allenatori, sono coloro che fanno meno danni.
I migliori incontri sono quelli che, in qualche modo, ci fanno ritrovare la strada di "casa".
I migliori maestri sono quelli che ti indicano dove guardare, ma non ti dicono cosa vedere.
I migliori moralisti sono gl'immorali. Infatti essi conoscono bene l'immoralità e quando fanno i moralisti ne parlano con cognizione di causa.
I migliori piazzisti del mondo sono le donne. Gli uomini cercano solo una cosa e loro riescono a piazzare allo sventurato tutto il resto che non è poco ed è costosissimo.
I migliori rapporti con gli altri sono quelli che non ne prevedono alcuno.
I migliori sogni sono quelli ad occhi aperti, quelli che puoi vivere, toccare, baciare... quelli che ti lasciano ricordi indelebili incisi nel cuore e nell'anima!
I migliori sono quelli che riescono a farti sorridere mentre piangi, quelli che ascoltano il tuo silenzio. I migliori sono quelli che hanno coraggio da vendere e amore da regalarti.
I migliori sono sempre i più soli, guerrieri e mai vincitori.
I migliori stupidi sono i migliori intelligenti.
I migliori viaggi in assoluto sono quelli capitati per caso, intrapresi tra un capitolo di un libro ed un altro. C'è tutto un mondo inciso tra quei fogli profumati d'inchiostro.
I miracoli accadono, basta saperli accogliere... sono fatti di amore, chiarezza, speranza.
I miracoli esistono e sono miracoli perché capitano una volta ogni tanto, perché sono qualcosa di insolito, qualcosa che non capiamo, perché sono un'eccezione alla regola del non-...
I miracoli esistono e sono miracoli perch? capitano una volta ogni tanto, perch? sono qualcosa di insolito, qualcosa che non capiamo, perch? sono un'eccezione alla regola del non-miracolo.
I miracoli sono accidenti propizi, cause naturali troppo complicate per essere veramente capite.
I misteri che si celano dietro la morte sono infiniti... come i ricordi delle persone che abbiamo amato.
I miti sono fatti immancabilmente per crollare. Per cui state attenti a chi posate sul piedistallo, perché la delusione è sempre dietro l'angolo. Nel caso, prendetevi almeno la soddisfaz...