La donna deve comandare, ? la donna che genera la vita, e la vita ? stupida.
La falsità dell'azione rispetto al pensiero non è altro che la prova scientifica dell'incoerenza umana.
La falsit? dell'azione rispetto al pensiero non ? altro che la prova scientifica dell'incoerenza umana.
La fantasia al potere? Per ora c'è la stupidità, poi si vedrà.
La fede è un meccanismo psicologico che vi da una forza bestiale, senza di questa come fareste a sopportare di essere trattati come bestie.
La fede ? un meccanismo psicologico che vi da una forza bestiale, senza di questa come fareste a sopportare di essere trattati come bestie.
La filosofia ? amore della ricerca, ? desiderio di conoscenza, ? brama di sapere, si di sapere come fa certa gente ad essere cos? imbecille.
La fortuna è senza dubbio la miglior alleata della stupidità.
La fortuna ? senza dubbio la miglior alleata della stupidit?.
La gente che si trova nei guai può guardare anche mille telegiornali e non per questo ne uscirà.
La gente comune se ne frega di molte cose, ma soprattutto della politica, così i governanti possono fregare meglio la gente comune.
La gente comune se ne frega di molte cose, ma soprattutto della politica, cos? i governanti possono fregare meglio la gente comune.
La gente ? attratta dai potenti, che poi venga condotta allo sfacelo non importa, ci? che conta ? seguirli ed adularli.
La gente ha bisogno di credere in qualcosa di superiore, di avere degli idoli e dei signori che comandino, è per questo che più dei due terzi dell'umanità vive in povertà.
La gente ha bisogno di credere in qualcosa di superiore, di avere degli idoli e dei signori che comandino, ? per questo che pi? dei due terzi dell'umanit? vive in povert?.
La gente onesta che pur lavorando molto guadagna poco deve capire che la loro vita non migliorerà di certo dando il potere politico a chi ha già il potere economico.
La giovinezza di Oona e il suo carattere forte non facevano altro che renderla più bella ai miei occhi. Decise che non avrebbe continuato a recitare e io pensai che finalmente avevo una moglie ...
La giovinezza sarebbe un periodo più bello se solo arrivasse un po' più tardi nella vita.
La giustizia è una vera professionista, più la pagate, più è gentile, se poi la pagate molto bene, diventerà addirittura molto servizievole.
La giustizia presuppone dei diritti, i diritti presuppongono la libertà e la libertà presuppone la rivolta.
La letteratura è simile ad una droga, però se si sceglie bene è buona e costa poco, in più non fa male, anzi...
La letteratura è solo finzione, sta poi a voi tramutarla in realtà.
La letteratura dovrebbe servire per migliorare il mondo e non solo per vendere merce, carta, illusioni, banalità, parole vuote.
La letteratura ? solo finzione, sta poi a voi tramutarla in realt?.
La letteratura pu? essere divisa in due grandi famiglie: quella religiosa e quella laica. La prima ci svela l'origine della stupidit?, la seconda ne segue l'evoluzione.