Usare il buon senso, un equilibrio nelle varie situazioni che ci si dovessero presentare, ci permette di avere e trovare maggiori opportunità. Dove un "sì" o un "no" decisi potrebbero pr...
Utilizza le tue virtù, come meglio puoi. Dei vizi, fai buon uso.
Utilizza solo quelli piacevoli e allora passerai un Buon Natale.
Vado bene nel mio lavoro... e allora? Ho una bella famiglia... ma non mi capisce! Ho delle amicizie... ma siamo come estranei! Ho un amore... ma non mi vuole! Sono sano... ma questo mi costringe a sgo...
Val pi? un buon giorno con un uovo, che un mal'anno con un bue.
Vale di più il peso di un'opinione politica oppure il lavoro di un bravo operaio, di un bravo artigiano, di un bravo imprenditore, o più semplicemente la vita di una brava persona?
Vedo che anche la cattiveria e la meschinità hanno finito le ferie, bentornati al lavoro cari.
Vivere del proprio lavoro, una necessità; vivere del lavoro altrui, un'aspirazione.
Vivere il presente significa lasciarsi alle spalle un buon passato e gettare le basi per un buon futuro.
Viviamo in un mondo di opportunisti, a causa di ciò il buon senso, la buona educazione, il rispetto, sono doti che molti interpretano come qualità ingannevoli! Non vi arrendete ad essere...
Viviamo in un mondo dove la cattiveria regna e spesso si nasconde dietro una pellicola di finto buonismo scivolosa e viscida come la falsità.
Vedova, lavor? senza riposo per la bambina sua, per quel suo bene unico, da lo sguardo luminoso; per essa sopport? tutte le pene, per darle il pan si logor? la vita, per darle il sangue si vuot? le v...
Vivo con prudenza, come un buon mercante in un grande affare.
Vo' u' cocc'munnat'e buon'. Vuole il cocco bello e pulito.
Voglio che tu sappia che ti amo tantissimo e non smetter? mai di dirtelo. Buon San Valentino!
Voglio farti ubriacare e tirarti fuori il fegato e metterti un buon fegato italiano e farti ritornare un uomo.
Vorrei augurare un Buon Natale a tutte le persone che sono sole e che non sentono pi? nel cuore la fiammella dello spirito natalizio, a loro un grande abbraccio e tanti auguri.
Vorrei aver ascoltato meno il cuore e più il buon senso e quella lampadina che si illuminava suggerendomi di non fidarmi, di non credere.
Vorrei proprio capire per quale legge morale la societ? tollera che un uomo con il proprio lavoro possa guadagnare pi? che altre centinaia di uomini con il loro.
Vorrei qualcuno che mi sia fedele a vita, che mi aspetti a casa al ritorno da lavoro, che mi dimostri sempre lealtà e che mi sappia comprendere con uno sguardo. D'accordo, vado al canile.
Wer schon fr?hmorgens schlechte Laune hat, beh?lt sie den ganzen Tag. Chi di buon mattino se la prende, tutto il giorno se la tiene.