Oggi cercare lavoro è come giocare a nascondino, tu lo cerchi e lui si nasconde.
Oggi mi sento viva perché so che mi alzo presto ogni mattina per andare a lavorare, il lavoro è vita, è essere liberi e indipendenti, e soprattutto è dignità.
Ogni lavoro deve essere portato a termine con diligenza e cura.
Ora che sono giunto quasi alla soglia della pensione, ho capito una cosa: il lavoro non è il mio ramo.
Orari flessibili, part-time, creano posti di lavoro.
Per fare in modo che una persona dia il meglio di sé nel lavoro, bisogna motivarla non con la paura e l'intimidazione, ma dandole ispirazione, incoraggiamento e il dovuto rispetto.
Per i ricchi il lavoro è visto come fonte di profitto e realizzazione, per i poveri deve essere visto come obbligo, svago, impegno sociale, volontariato, ecc.
Per i ricchi il lavoro ? visto come fonte di profitto e realizzazione, per i poveri deve essere visto come obbligo, svago, impegno sociale, volontariato, ecc.
Per vincere la paura basta il coraggio, per trovare lavoro basta la voglia.
Perché impostare la propria vita sul lavoro, quando il lavoro non è che una delle impostazioni della vita?
Quando lavoro non soffro per amore.
Quando lavoro su un problema, non penso mai all'estetica... ma quando ho finito, se la soluzione non è bella, so che è sbagliata.
Quando lavoro su un problema, non penso mai all'estetica... ma quando ho finito, se la soluzione non ? bella, so che ? sbagliata.
Quando mi ispira la rabbia lavoro meglio.
Quando sì parla di costi del lavoro, si parla del gap di differenza tra lo stipendio di un lavoratore aziendale e un altro lavoratore che è disoccupato, oppure che vive nel terzo mondo.
Quando un uomo emarginato viene abilitato al lavoro, crea e attinge consensi, viene stimolato all'amore. Più amore riceve e più necessita di stima e affetto e rispetto che progressivamen...
Quanti posti di lavoro verrebbero recuperati mandando a casa chi ha un lavoro sicuro ma ha poca voglia di lavorare?
Recessione è quando il tuo vicino perde il lavoro. Depressione è quando lo perdi tu, panico quando lo perde anche tua moglie.
Recessione ? quando il tuo vicino perde il lavoro. Depressione ? quando lo perdi tu, panico quando lo perde anche tua moglie.
Riconoscenza: parola sconosciuta ai datori (sfruttatori) di lavoro.
Scrivere significa vivere di uno strano lavoro che non si può pretendere che la società ritenga utile e necessario.
Se è vero che il lavoro nobilita l'uomo, è vero anche che lo può snobilitare.
Se ami quello che fai, non sarà mai un lavoro.
Se gli uomini hanno la capacità di inventare nuove macchine che tolgono lavoro ad altri uomini, hanno anche la capacità di rimetterli al lavoro.
Se il lavoro nobilita l'uomo, l'uomo nobile non ha bisogno di lavorare.