Ti seguo in silenzio per esserti più vicino, perché tu non possa accorgerti di me, perché tu possa esistere semplicemente nella tua meravigliosa bellezza. L'ombra.
Tra correre e scappare è meglio correre. Ma allora perché io scappo?
Tra gioie e dolori, è questa l'essenza della vita: esistere, resistere, persistere.
Tra l'esserci e il non esserci c'è di mezzo l'amore.
Tra le paludi, dove il pantano disorienta e l'ignoto domina il sentiero scelto, miscelando confuse e caotiche impronte, il cammino si fa pi? faticoso sui saliscendi del quotidiano.
Avvolto dalle nebbi...
Tra le Parole la "musica" del giusto Silenzio, armonizza il Dire.
Tra le tante pagine del nostro libro ce n'è sempre una che brilla di più. Quella che brilla anche se il libro è chiuso. Quella che non ha bisogno di nessun segno per essere ritrov...
Traboccante ? il corso di colori, di strenne, di sapori. Le vetrine non mi sbaglio, sono sempre un ottimo abbaglio, persino il manichino mi strizza l'occhiolino. Manca poco ed ? natale, ma il mio dono...
Tratteniamo solo ciò di cui non possiamo fare a meno, tutto il resto lo lasciamo andare.
Tre fumatori modello sono: Chi fuma senza paura di morire, chi fuma e smetterebbe per paura di morire e chi fuma per estetica vedendo gli altri morire.
Troppi sono impegnati ad amare talmente tanto l'idea dell'amore che spesso si dimenticano di amare le persone.
Trova la tua forza, fatti largo tra le nuvole, e poi afferra tutto il sole che meriti.
Trova qualcuno che non ti lasci sola nei momenti difficili, perché è facile esserci in quelli felici, lì sono capaci tutti.
Trovo straordinaria la quantità di energia che la gente utilizza per affrontare questi piccoli malesseri transitori. E la facilità che tutti hanno di chiudere gli occhi davanti ai grandi...
Tu credici. Magari ci aggiungi una manciata di fiducia. Magari un pizzico di costanza. Magari un po' di forza. Una buona dose di tempo e di pazienza, e quello che è il tuo sogno, magari divente...
Tu donna, sei un'anima ricca di tenere e preziose sfumature. Non permettere a nessuno di spegnere la tua luce strappandoti i colori della vita.
Tu sei la pubblicità della sfiga.
Tu sei, tu esisti, tu vali, e questo è solo quello che conta donna.
Tutte gli Individui hanno dentro la Meraviglia dell'Essere, peccato che si coprono vestendo la Società.
Tutti abbiamo fatto almeno una volta cose importanti solo per obbligazione, mentre sono proprio quelle cose che riuscirebbero senza sforzi.
Tutti ad aspettare un passato che non tornerà mai, per questo moriremo soli.
Tutti bravi a parlare. Prima di giudicare la vita degli altri, impara una lezione di umiltà.
Tutti ciechi davanti ai propri errori, ma per gli errori altrui ci sentono, ci vedono benissimo.
Tutti cresciamo con i sogni. Con il tempo, qualcuno lo abbandoni. A qualcuno non ci credi più. Per qualcun altro continui a sperare. Ma in fondo, dentro al cuore, nessuno smette mai di sognare.
Tutti dicono "ti voglio bene" ma in pochi lo pensano realmente.