Tutti i nostri pensieri che danno un senso alla nostra vita e ci permettono di vivere nascono o dall'odio o dall'amore... le persone indifferenti non vivono.
Tutti i piccoli piaceri suggeriti dall'amicizia valgono mille volte di più di splendidi doni con i quali la vanità del donatore ci umilia.
Tutti i piccoli piaceri suggeriti dall'amicizia valgono mille volte di pi? di splendidi doni con i quali la vanit? del donatore ci umilia.
Tutti i racconti belli, uditi o letti - una fonte infinita di bevanda immortale, cola per noi dall'orlo del cielo...
Tutto è contaminato dall'uomo, questo essere spaventoso.
Tutto è mosso e regolato dall'Amore, da Lui tutto nasce, anche l'odio, con la differenza che questo è destinato a morire, l'Amore no.
Tutto bene da una parte e tutto male dall'altra (scissione totale: bianco o nero), non vi sono mediazioni per cui lottare. Non era il fascismo che non riconosceva niente oltre la razza pura!
Tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura.
Tutto ciò che vuoi non solo è dall'altra parte della paura, ma ricorda soprattutto che è dall'altra parte dell'odio.
Tutto ciò di cui hai bisogno è dall'altra parte del confine.
Tutti tacquero allora, attenti e fissi,
Muto tenendo nell'attesa il labbro.
Indi cos?, dall'alto seggio, Enea
A dire cominci?: ? Tu vuoi, regina,
Che un dolore indicibile rinnovi
In questa notte placi...
Tutto dipende dal tema, da come lo si affronta, dalla regia e dall'interpretazione. Non è detto che ai teatri vogliano per forza delle star.
Tutto ? contaminato dall'uomo, questo essere spaventoso.
Tutto quello che vorrei è tirarti fuori dall'oblio di una fotografia per stordire i miei sensi.
Tutto sembra irreale quando il tuo cuore, i tuoi pensieri sono invasi dall'Amore, tutto ciò che ti circonda diventa speciale, si dovrebbe sempre avere la sensazione di essere innamorati per ren...
Un abbraccio non puoi programmarlo, è un qualcosa che esce dall'anima e non bada il luogo né il momento.
Un amore immenso le sgorgò dal cuore e dall'anima, si riversò dal corpo e li avvolse.
Un attimo di respiro, un guardarsi attorno e si stacca dall'albero la foglia.
Un atto di gentilezza, una buona azione, un atteggiamento altruistico, partono sempre dall'intelletto di una persona, mai dal cuore e trovano riscontro solo se c'è, dall'altra parte, altrettant...
Un bacio: quella passione che ti assale, i brividi che salgono dall'animo, quella grinta che fa capire a lei che è tua, quel momento in cui le labbra si staccano e gli occhi si parlano, quella ...
Un carabiniere va dall'oculista: - Ascolti il mio problema: faccio molta fatica ad andare di corpo.
L'oculista, irritato: - E lo viene a dire a me?
- Il problema ? che quando mi sforzo mi vengono le l...
Un Catechismo può astenersi dall'imporre una credenza. Ma non può astenersi dall'insegnare. Non può nelle questioni dubbie o controverse lavarsi le mani e rimettersi alla coscienz...
Un Catechismo pu? astenersi dall'imporre una credenza. Ma non pu? astenersi dall'insegnare. Non pu? nelle questioni dubbie o controverse lavarsi le mani e rimettersi alla coscienza dei fedeli.
Un fiore che spunta dall'asfalto emana sempre il suo profumo, il suo colore, la sua bellezza! Similmente risplendete anche se tutto ciò che vi circonda vorrebbe lenire la vostra gioia.
Un giorno ci desteremo dall'incubo della realtà per vivere la realtà del sogno.