Il passato è il nostro compagno di viaggio, ci ricorda le tappe gioiose e dolorose della Vita.
Il passato è la valigia, il futuro è la destinazione finale e il presente è il viaggio che ognuno di noi sceglie di fare.
Il passato è solo il giusto bagaglio per affrontare il presente in modo migliore. Il presente è il modo migliore per costruire il futuro. Quindi non guardare dietro, è passato, ma...
Il passato ormai è passato, il presente lo si vive sugli insegnamenti del passato, il futuro è il frutto degli insegnamenti del passato ed è meraviglioso.
Il passo più difficile da compiere è sicuramente il primo. Sia quando impari a camminare, sia quando cadi e devi rialzarti. Ma la soddisfazione dei primi passi, quella sensazione che ci ...
Il peggior difetto dell'uomo è quello di non ammettere mai di aver sbagliato.
Il pensiero della morte genera l'angoscia di chi è costretto a sapere che l'evento si realizzerà, ignorandone il come, il quando e soprattutto il perché.
Il pensiero della morte genera l'angoscia di chi ? costretto a sapere che l'evento si realizzer?, ignorandone il come, il quando e soprattutto il perch?.
Il perdono è un atto di Dio. Per questo forse ritengo non spetti a me. Soprattutto laddove non c'è pentimento ne laddove non c'è la totale comprensione di aver commesso un gesto s...
Il perdono è un gran dono. Può anche essere, ma mi dispiace tanto per me ci sono cose che puoi perdonare e altre che non puoi perdonare ne oggi ne mai!
Il perdono lo concedo a chi sbaglia senza volerlo. Non dimentico i torti ricevuti soprattutto se voluti! Credo in una sola giustizia ed è quella che la mia coscienza mi prospetta!
Il più bel biglietto da visita di una donna sono il saper mostrare intelligenza e personalità.
Il polidol... il politoloco o politologo...
Il popolo deve potersi distrarre, non può permettersi di pensare.
Il porco umano.
Il prato è verde perché dipinge la speranza di poterlo attraversare senza catene.
Il pregio dei giorni che segnano il tempo è l'amplesso con persone speciali al nostro fianco.
Il pregio dei giorni che segnano il tempo ? l'amplesso con persone speciali al nostro fianco.
Il premestruo è sempre un ottimo alibi.
Il presuntuoso, come il fuoco, fa terra bruciata intorno a sé.
Il primo compito di un uomo per rispettare una donna è non sottovalutare mai la sua intelligenza.
Il principio dell'"imparzialit? soggettiva", inteso come lo intendo io, spiega facilmente perch? ? utopico sperare di avere in questa terra una giustizia equa.
Una persona infatti per esser...
Il problema è che la frase sopra contiene già più "giusti" di quelli presenti nelle posizioni di potere mondiale oggi.
Il problema è che la vita è una sola e le persone di merda che incontri e con cui rischi di sprecarla abbondano!
Il problema di mio figlio non sarà quello di farlo rientrare presto a casa, ma quello di fargli capire che nella vita deve saper usare la sua testa. Meglio un ora tardi che vederlo ubriaco, dro...