È avere un'anima fragile come il cristallo che non ti permette di vivere. È la consapevolezza della sofferenza che ti ha permesso di assaporare la gioia. Puoi ancore decidere, decidere d...
è averle tutte e due in contemporanea!
È avvolgente. Profumo che penetra. Cuore e anima.
È banale solo chi crede di esserlo...
È basata sulla fedeltà e costruita sulla fiducia, se il cemento del credere che lega i mattoni dell'amore si spezza con i terremoti della gelosia i muri della passione crollano.
È basilare nella vita, essere consapevoli del fatto che non è mai troppo tardi per dire: Ora, basta!
È bastata una sola parola per cambiare i nostri destini... è bastato un solo sguardo per capire che non ci siamo mai lasciati!
È bastato Grillo a trasformare una banda di furbi in una banda di sbandati?
È bastato un alito di vento per riuscire a buttarmi giù, in questa disperazione, e di aver perso ciò che credevo fosse già mio. Già, mio.
È bastato un alito di vento per sentire il tuo respiro sulla mia pelle. Quella dolce sensazione, quel brivido sulla pelle, mi regala un'emozione e la speranza di riaverti qui con me.
È bastato un attimo per conoscerti, non basterà una sola vita per dimenticare quell'attimo.
È bastato un bacio per donarti la mia vita.
È bastato un dolore così forte da farmi dimenticare quello che ero!
È bastato un frammento di brivido per sentire il fremito.
È bastato un incubo per spiegare che il sogno non aveva motivo di esistere.
È bastato un solo sguardo e si sono ritrovati uno dentro l'altra, avvolti in un abbraccio e subito è nato un grande amore.
È bella e quindi può esser corteggiata; è donna e quindi può essere conquistata.
È bella ogni parola che narra questo cuore. È magia ogni sorriso che dona questa bocca. È bello averti in questo pensiero che mi parla solo del tuo amore.
È bella quando ride, respira di quella felicità velata di malinconia.
È bella di notte la città. C'è pericolo ma pure libertà. Ci girano quelli senza sonno, gli artisti, gli assassini, i giocatori, stanno aperte le osterie, le friggitorie, i ...
È bellissima anche nel suo silenzio.
È bellissima la leggerezza con cui vivono la vita certe persone, peccato che poi non sappiano come affrontarne la parte negativa.
È bellissima la libertà. E non parlo di quella libertà che ti fa fare ciò che vuoi, che ti fa accompagnare ogni sera con qualcuno di diverso o che ti fa divertire come e qu...
È bellissima la notte in inverno: le luci, la luna, il bianco della neve, i colori nelle case. L'inverno è fatto a posta per il buio sembra ci chieda di sognare con lui.
È bellissimo "rifarsi" la pelle. È bellissima quella sensazione che provi, quando dopo che ne hai passate di ogni, mandi a quel paese tutti gli ostacoli che hai superato e ti riproponi d...