Tante ferite hanno un rimedio naturale, anche quelle della tristezza, basta sorridere.
Tante volte ti rimproveri di non aver fatto abbastanza e di aver perso chi ami per quello, mentre forse era chi ami che non ti amava abbastanza per rimanere al tuo fianco.
Tanti identificano il treno come metafora per le opportunità, non è quasi uno scherzo che la mia opportunità nasca su un treno?
Tanto più in alto riesci ad arrivare, tanto più dimenticherai ciò che ti ha reso veramente libero.
Te
Quel bacio
l'ho gi? dimenticato
Scorder? anche il tuo viso
Andr? via il ricordo del tuo abbraccio
Andrai via anche tu
insieme a tutto questo
Ed io sentir? nella testa
quella maledettissima canzone...
Tempo fa avevo un padre che mi ha insegnato a crescere, oggi ho fratelli che mi hanno insegnato a maturare e domani avrò mio figlio che mi aiuterà ad invecchiare.
Tenta e ritenta ci sono cose nelle quali fallirai sempre, non sarà comunque una sconfitta. Per prendere il lato positivo che comunque c'è sempre bisognerebbe cambiare prospettiva, il mod...
Tesoro,
questa notte
buia, triste
solitaria
Tesoro
dove sei
stato
questa
e altre notti?
Ti aspettavo,
seduta dietro una stella
Ti cercavo, rinchiusa quasi in cella
Tesoro
questo tempo
ci separa
no...
Ti amo da sempre e per sempre t'amerò.
Ti seguo in silenzio per esserti più vicino, perché tu non possa accorgerti di me, perché tu possa esistere semplicemente nella tua meravigliosa bellezza. L'ombra.
Ti sembrerà poco quello che fai, ti sembrerà sempre poco quello che doni, ma ogni cosa fatta con il cuore è una briciola di tempo che vive di eternità.
Tic, tac, tic, tac invoco la notte, vestita di stelle, il viso lunare, per farmi portare da dei, dee in una via nuova da scoprire. Occhi non servono, per prendere la mano della fantasia, ci si lascia ...
Tra correre e scappare è meglio correre. Ma allora perché io scappo?
Tra le paludi, dove il pantano disorienta e l'ignoto domina il sentiero scelto, miscelando confuse e caotiche impronte, il cammino si fa pi? faticoso sui saliscendi del quotidiano.
Avvolto dalle nebbi...
Tra le Parole la "musica" del giusto Silenzio, armonizza il Dire.
Traboccante ? il corso di colori, di strenne, di sapori. Le vetrine non mi sbaglio, sono sempre un ottimo abbaglio, persino il manichino mi strizza l'occhiolino. Manca poco ed ? natale, ma il mio dono...
Tramortita
senza senso
senza vita
senza te
finita.
Tre fumatori modello sono: Chi fuma senza paura di morire, chi fuma e smetterebbe per paura di morire e chi fuma per estetica vedendo gli altri morire.
Trovo straordinaria la quantità di energia che la gente utilizza per affrontare questi piccoli malesseri transitori. E la facilità che tutti hanno di chiudere gli occhi davanti ai grandi...
Tu sei la pubblicità della sfiga.
Tutte gli Individui hanno dentro la Meraviglia dell'Essere, peccato che si coprono vestendo la Società.
Tutti a dire "segui il tuo cuore", ma se poi lo segui quel cuore chissà come finisce che ti perdi.
Tutti abbiamo fatto almeno una volta cose importanti solo per obbligazione, mentre sono proprio quelle cose che riuscirebbero senza sforzi.
Tutti ad aspettare un passato che non tornerà mai, per questo moriremo soli.
Tutti nella vita finiranno per usarti con o senza il tuo permesso, poi puoi solo sperare che si liberino presto di te, così almeno non faranno più parte della tua vita. L'unica cosa che ...