Come ti vidi m'innamorai. E tu sorridi perché lo sai.
Come ti vidi mi innamorai e tu sorridi perché lo sai.
Come una candela né accende un'altra e così si trovano accese migliaia di candele, così un cuore né accende un altro e così si accendono migliaia di cuori.
Come una conchiglia racchiude in sé i pensieri del mare, così il mio cuore si fa custode dei nostri sogni sussurrati, sospirati sulle ali del tempo.
Come una goccia non muore nell'acqua così una lacrima racchiude dentro sé il suo perché.
Come una pianta al buio si muove per cercare disperatamente il sole, perché ha bisogno della sua luce per effettuare i suoi processi fotosintetici, io, allo stesso modo, immersa nella totale os...
Comincia a vivere subito e considera ogni giorno come una vita a sé.
Cominciai a temerla poiché, tra tutte le persone, le donne, che conoscevo e riuscivano a lambire i miei sensi, lei era l'unica che volevo e di cui respingevo il giudizio.
Comme une fleur, j'attends la rosée, pour étancher fragments de mes rêves.
Compatire è difficile perché immedesimarsi nella vita altrui vorrebbe dire alienarsi dal proprio ego per vivere l'altro ego. Comprendere invece si può. La comprensione è av...
Comincio a pensare che se non ritorni, è perché io non lo voglio. Ripenso a quando mi bastava addormentarmi la sera e pensarti intensamente, per ritrovare al mattino un tuo messaggio. A ...
Completa il tuo occhio, prima che cali la notte, affinché nel buio sappia guidarti alla vita.
Complicata io? Forse. E sai perché? Troppo vera da Accettare, Difficile da raggiungere, Quasi impossibile da Dimenticare.
Complice è la vita di ognuno, affinché l'essenza raggiunga il suo unico scopo. Non cammini lontano dalla propria vita l'uomo che spera nel ricongiungimento, affidi piuttosto il suo pensi...
Comportati da galantuomo dimodoché non abbia a scendere mai a patti con la coscienza.
Compra solo ciò che è necessario, perché ciò che non è necessario anche se costa solo un centesimo, è molto caro.
Comunque ricordatevi bene tutti, non ricordate il 25 novembre una volta all'anno, perché il il 25 novembre è tutti i giorni.
Con certe persone si è costretti a fare i fessi, perché si è troppo intelligenti per discutere con loro.
Con chi sta fermo il tempo? Con gli uomini di legge quando sono in ferie, perché essi dormono fra una sessione e l'altra, e non s'accorgono che il tempo si muove.
Con Dio siamo sempre in ritardo, perché Egli è sempre ad attenderci.
Con forza date conforto, perché nello sconforto si cela un invisibile dolore.
Con gli amici veri mi comporto come gli avari con il loro tesoro: perché tra tutte le cose che ci dà la saggezza, nessuna è più grande o migliore dell'amicizia!
Con i miei occhi guarderò il mare che amavi tanto, affinché il mio respiro possa essere ancora il tuo.
Con i soldi puoi vivere nel lusso, ma non puoi comprare né l'umiltà e né il rispetto e sono queste le cose che rendono davvero ricca una persona.
Con i veri amici non bisogna controllare la scadenza perché non scadono mai, e invece ci sono altri che sono scaduti già da tempo.