Noi non riusciamo a cambiare le cose secondo il nostro desiderio, ma gradualmente il nostro desiderio cambia.
Per le persone secondo le quali le piccole cose non esistono, le grandi non sono tali.
Preferisci un danno a un ingiusto guadagno: il primo addolora una volta, il secondo per tutta la vita.
Schumacher ha mezzo secondo nel piede.
Se desiderate infliggere una punizione perfida e crudele a un giovane, obbligatelo a tenere un diario ogni anno.
Se fossi un postino, ti invierei una lettera al secondo e suonerei molteplici volte.
Se il giovane volesse e il vecchio potesse, non ci sarebbe cosa che non si facesse.
Se tutti si battessero soltanto secondo le proprie opinioni, la guerra non si farebbe mai.
Secondo i miei calcoli... il problema non esiste.
Secondo me le persone che non hanno avuto niente e che non avranno niente sono delle persone che sono nate con un dono: il dono di essere potentemente forti.
Si dice che il tempo cura le ferite, fa passare il dolore, ti fa andare avanti... secondo voi la bocca dalla quale sono uscite queste parole ha davvero amato? Io credo di no.
Siamo tutti mortali fino al primo bacio e al secondo bicchiere di vino.
Sono ancora troppo giovane per morire.
Te mi dai un'emozione nuova ogni secondo, ogni minuto, ogni ora, ogni giorno, ogni settimana, ogni mese, ogni anno della mia vita, basta che sei presente in essa.
Vorrei avere cinque minuti. Il primo per parlarti, il secondo per abbracciarti, il terzo per sfiorarti, il quarto per baciarti, il quinto per mettere indietro l'orologio e ricominciare da capo!
"Bè sei ancora molto giovane. Ma si prova la stessa sensazione, il brivido della prima volta è indimenticabile. Viviamo in un mondo di ombre Daniel e la fantasia è un bene raro"
"grazie" disse il giovane "me ne ricorderò come i bambini egoisti si ricordano dei genitori quando ne hanno bisogno. Quando avrò bisogno di voi, e forse questo momento verrà, verr...
"Invecchiare che orrore!" Diceva mio padre ma e l'unico modo che ha trovato per non morire giovane.
"No, Spirito. Chi si accontenta muore. Almeno secondo me."
"Ora, Ampelio, secondo lei io mi metto a parlare del caso qui, al bar, di fronte a tutto il paese?". "Come, tutto il paese? Ci siamo solo noi quattro". "Appunto" confermò la commissaria.
"Oserei dire che non ti sei allenata molto", ribatté la Regina. "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di co...
"Più giovane è la tua donna, più sono gli anni che aggiungi alla tua vita."
"Sei davvero tu" mormorò. "Sei tu, Morgana... sei tornata da me... e sei così giovane e bella... vedrò semore la Dea con il tuo viso... Morgana, non mi lascerai più, vero?"...
"Sei giovane." Nella sua voce c'erano rabbia e angoscia. "Non dimenticarlo mai. Non dimenticare la carneficina voluta qui, oggi, dallo zar." Grigorij aveva annuito. "Non lo dimenticherò."
"Si. ", rispose Ash. "Era passato troppo tempo, secondo i traduttori, perché una richiesta di soccorso potesse servire a qualcosa. Inoltre il segnale era spaventosamente specifico, molto dettag...