Mentre la vita avanza, sono le piccole cose a rivelare quanto le grandi siano solo ingombranti.
Mentre percorriamo questo interminabile deserto di dolore, silenzio e violenza, impariamo nel nostro futuro a vivere e ad accettare, la vita e la morte, a piccoli passi.
Mi è bastato il sole per scaldarmi... mi è bastata l'aria per respirare... mi è bastata una stella per illuminarmi... mi è bastato il destino per innamorarmi... ma tu non m...
Mentre osservavo le onde che andavano e venivano, vedevo anche tutti i miei difetti, uno dopo l'altro, come tante spine che facevano a gara nel ferirmi il cuore.
Tutta la mia presunzione, l'arroganza,...
Mi chinai per darle il bacio della buonanotte, ma d'un tratto il bacio si fece selvaggio, nasceva in me un uragano di sensazioni che non potevo contenere, sensazioni che esplodevano forti, fatte di vo...
Mi dicevi che volevo fare troppe cose, ch'ero un'anima in piena e non sapevo fermarmi sui valori della vita. Infatti spesso rincorrevo le nuvole trascurando la luce del sole.
Mi hai regalato il sorriso più bello al mondo, e l'amore più bello tra tutti quelli esistenti su questo pianeta.
Mi hanno cambiato le carte, le regole del gioco e persino sottratto il mazzo ma, ringraziando Dio, non mi spaventa né la prossima mossa, né l'avversario che ho di fronte.
Mi inebria l'aroma intenso della tua pelle che ha un sentore di pesca appena colta, tutto il mio essere è concentrato sulla tua pelle sublime che cattura l'anima.
Mi piace la schiettezza. Mi piacciono le persone sincere, quelle che ti apprezzano unicamente per quello che fai. Mi piace chi ti stima per davvero, ma non per esaltarti o sopravvalutarti, soltanto pe...
Mi sento artista, invento casini uno dopo l'altro! È una dote anche questa!
Mi sento vuoto come un disco senza alcuna traccia incisa sopra.
Mi sveglio e ti sogno.
Mi trovo a riflettere... su cose che prima lasciavo scorrere come il suono dell'acqua nel fiume
e non capisco la realt? dov'?
vivo o sono
in un mondo che rispecchia l'umanit?
che rispecchia la volgari...
Mio figlio ha sentito una signora che diceva a un'amica: «Prodi veste proprio come un comunista». Non riuscivo a capire le ragioni per cui un piumino chiaro fosse simbolo di comunismo.
Mio Padre prendeva consigli da mia madre e andava tutto benissimo... Qualcuno, mentre, prende consiglio da 630 deputati e 315 senatori e và un disastro.
Molte volte i fortunati si spacciano per talentuosi.
Molti bambini invidiano gli adulti, ma mai abbastanza quanto un adulto che invidia un bambino.
Molti vivono per stare al centro dell'universo e farsi notare da tutti, i altri, i migliori, vivono nell'anonimato.
Nasce dal profondo dell'anima, quella passione che mi avvolge facendo vibrare il mio corpo di sensazioni sublimi, mentre la mia mente già pregusta il dolce sapore del tuo nettare.
Negare i sentimenti è come guardare ad occhi chiusi un cielo stellato e credere di vederlo: ne scopri la sublime bellezza solo quando li apri.
Nei tuoi occhi vedo i riflessi di ricordi ormai seppelliti dalla polvere dell'indifferenza, che tu stessa hai sparso nel mio cuore con le mani della menzogna.
Nel cielo ci sono stelle splendenti e sulla terra creature meravigliose, ma la speranza del mondo è nel sorriso dei bambini.
Nel cielo ci sono stelle splendenti e sulla terra creature meravigliose, ma la speranza del mondo ? nel sorriso dei bambini.
Nel crepuscolo del tramonto, quando gli ultimi raggi di sole accarezzano la natura, essa sembra ringraziarlo illuminandosi di iridescenti colori.