Un'anima limpida e sincera, libera di essere amata da un candito sentimento che oltrepassa il senso della ragione. Un'anima sincera, sporcata dal troppo male che invade un mondo dove si erige il desid...
Un'anima sensibile è anche di cuore buono: per quanto sia dolce e sensibile, è anche facile che si rattristi, perché non si sente amata per quello che merita.
Una bella persona non la vedi se non hai un cuore esente da odio. Non si può capire il suo valore, chi è sporca dentro chi è come la spazzatura che invade le nostre strade.
Una buona autostima è la corazza da ogni forma di depressione.
Una canzone è melodia ma mai sarà un revival. Sarà sempre un'emozione da vivere nei momenti belli che la vita ci regala.
Una canzone, un giro in macchina, un sorriso, uno sguardo, un panorama infinito, a volte basta davvero poco per ritrovare se stessi e per ripartire, a volte se ci fermiamo ad osservare le cose pi&ugra...
Una giusta e leale consapevolezza di sé è il miglior trono sul quale regnare.
Una lacrima ha sempre ragione.
Una persona si butta via, si lascia andare, quando perde. Una persona che si lascia andare, che si butta via non vuol dire che non combatta, anzi è un vero guerriero.
Una piccola azione o decisione di oggi può cambiare la nostra vita di domani.
Una spalla su cui piangere... una mano alla quale aggrapparmi, uno sguardo per non essere solo... un sorriso per un sorriso... nulla più.
Una stella lascia impronte che il mare non sa cancellare.
Untori di accidia non imbrattate volontà candide, non spargete mollezze: al primo distributore di vigore fate il pieno!
Untori di accidia non imbrattate volont? candide, non spargete mollezze: al primo distributore di vigore fate il pieno!
Urla fino a non sentire più la tua voce, grida forte il tuo dolore, fallo e fregatene di chi ti osserva e di cosa possa pensare. Prima di ogni cosa quello che conta e vale sei tu. E il tuo cuor...
Urlo forte forte, fino a sentir dolore alla gola, perché è forte, fortissimo il desiderio di te, è impossibile fare a meno di te.
Urlo, come il mare in tempesta, che sbatte e si infrange sugli scogli dei miei errori e non so cosa potrei far per cambiare il passato, rimediare non si può, quello che fu resta, quello che son...
Uscire e trovare quell'emozione che mi toglie il fiato, è come dire "finalmente Dio si è ricordato di me."
Vado avanti per inerzia perché indietro non si può tornare, magari. Continuo andare avanti ma resto fermo a un punto ben preciso dove ho lasciato il mio cuore.
Vado spesso negli miei abissi per trovare i silenzi che necessito per trovar le risposte che non trovo nella vita.
Vado via e oltrepasso i limiti seguendo il volteggio dei desideri rinchiusi. Vado via per raggiungere la volta.
Vai sempre avanti e non voltarti mai indietro, cerca sempre l'orizzonte e guardati sempre le spalle, perché chi ti ha fatto male potrà ritornare se ti vedrà felice.
Vaneggiando spirati eventi,
da voi, maritata e madre di pi? figli,
folle evaso da una cella di sogni
incanutito odisseo infelice ritorno!
Ors?, non me ne vogliate
se per una volta, irriconoscibile,
em...
Vanno a riposare i sogni, i desideri. Vanno a riposare i pensieri mentre la luna illumina con quella tenue luce, mentre ti accarezza un dolce sogno che affiora la mente.
Vedo quello che vorrei e sopraggiunge puntuale il desiderio di fuggire da te.