Non sempre un'emozione viene vissuta per sempre. A volte resta lì nelle memorie, come un monumento eretto alla memoria di quello che fu.
Non sempre una bocca aperta parla, non sempre una bocca chiusa tace.
Non sento ma ascolto tutto. Non vedo ma nulla mi sfugge. Valuto le persone quando loro credono che io non osservi.
Non serbo odio verso le persone, perché in me nonostante tutto vive quel bambino di sempre che si arrabbia, mette il broncio, ma poi alla fine dimentica. Ma non dimentica chi mi ha fatto del ma...
Non serve far vedere ciò che hanno visto, vissuto, con i tuoi occhi per capirti, quando conosco il tuo cuore.
Non servono armi, si può uccidere una persona anche con le parole e le azioni.
Non si è soli quando la vita ti fa un gran regalo: l'amicizia.
Non si abbandona mai chi ti dona parte della sua vita. Non si abbandona mai chi ti dona il suo cuore, si ci resta sempre debitori verso chi è sempre presente per te.
Non si contano i passi che facciamo nella vita, per capire dove siamo arrivati. Non conta dove siamo arrivati per dimostrare la forza di volontà. Non dobbiamo mai vantarci, ma essere umili e le...
Non si odia mai nessuno, l'odio è un vortice che ti tira giù negli inferi del male. Non rimuginare sulle cose negative che ti succedono, ti offuscano la mente e la vista, senza vedere ch...
Non si piange sul latte versato ma si sta male quando si perde qualcosa o qualcuno.
Non si può impedire alla luce di illuminare anche i posti più bui, è impossibile impedire che i giorni cambino e trovarti nel futuro dove c'è un'altra vita da vivere.
Non si ripaga con cose stupide e insignificanti, chi ti ha donato qualcosa di propagabile. Non puoi non essere in debito verso quel cuore che ti ha donato il meglio di se.
Non si sfugge dal passato, possiamo chiudere tutte le porte che vogliamo, ma la porta del cuore, quella non la chiude nessuno.
Non si smette mai di veder volti bagnati da lacrime. Non si smette mai di contare vittime e leggere dolore nei cuore e rabbia sui volti di familiari, parenti, delle vittime di una guerra assurda, senz...
Non smettere mai di sorridere perché la vita ha bisogno anche dei tuoi sorrisi per essere bella come te.
Non smettere mai di sorridere, il giorno che lo farai sarà il mio ultimo giorno di vita.
Non smettere mai di volerti bene, ti conosco da tempo e tu meriti di più. Tu meriti l'amore che porti dentro, meriti quella persona meravigliosa come te.
Non so che ho. Non so cosa voglio. Non so nulla, ma so che qualcosa non va.
Non so cosa io sia o sembri
non mi congratulo con me stesso
n? mi infirmo o mi confermo
appena mi riconosco
talvolta fuscello trasportato
dal vento sui pendii del tempo.
So, a mie spese, che il vivere...
Non so dimenticare, forse è stato il troppo bene per te. Non posso cancellare. Non so lasciarti andare, ma riesco a ricordare chi ho troppo amato.
Non so perché, ma un tuo sorriso fa felice me.
Non so quante volte mi sorprendo distratto, immerso nell'infinito del mare. Forse perché certi ricordi, certi momenti vissuti, son così belli che il mare me li riporta indietro.
Non solo i sogni son quei momenti belli dedicati a noi stessi, ma anche quando ritrovammo quella pace, quel silenzio, che ci dona serenità.
Non solo il cuore viene segnato, non solo quello che non si vede viete segnato dal tempo.