Ti ho sempre aspettato, anche prima di conoscerti... averti incontrato mi ha fatto capire che tu sei il premio per tutte le mie sofferenze passate!
Ti sento, nei silenzi del mondo, nel mare profondo, un riflesso tra le onde del cuore che, intensamente, mi pervade tutt'intorno. Sei tempesta di sogno, nave a cui ritorno, e così ti amo, mio f...
Torno da me, perché ho imparato a farmi compagnia dentro di me, rinasco e frego la malinconia bella come non mi sono vista mai.
Tra due litiganti chi ci rimette è l'amore.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo l'Amore.
Tra mille punti interrogativi basta un "perché" talmente forte per tenersi e non mollarsi.
Trasmettere emozioni, emozionare, non è da tutti, non è per tutti. Ci sono persone che emozionano e neanche se ne rendono conto. Ci sono persone che emozionano per il solo fatto di esser...
Tu sei il motivo per cui la vita mi sembra ancora bella. Tu sei l'unico motivo per cui vale la pena vivere. E sarai per sempre il mio più grande rimpianto...
Tu sei il motivo per cui la vita mi sembra ancora bella. Tu sei l'unico motivo per cui vale la pena vivere. E sarai per sempre il mio pi? grande rimpianto...
Tutti abbiamo bisogno di amore. Di qualcuno che ci ami incondizionatamente. Di qualcuno che ci ami semplicemente perché facendolo si sente felice.
Tutti sono unici con le proprie sfumature.
Tutto nasce, cresce e poi muore... il mio amore per te è nato, cresce ogni giorno di più ma mai morirà!
Un amore va via, ci lascia,
ma il suo profumo, quel profumo resta,
sulla pelle, fra i vestiti...
respiro, respiro, ricordo...
il mio sogno,
il mio amore;
profumo,
profumo lontano,
profumo di dolore.
Tu con la tua anima
disperatamente dannata,
mi hai incatenata, incantata.
I tuoi occhi scrutano perversi
il mondo, e profondamente
lo vogliono, lo cercano.
Tu non sei che un angelo,
un angelo dannato,...
Un bel ricordo è l'unica vibrazione che echeggia un'emozione ininterrottamente nel tempo.
Un desiderio può galleggiare sulla superficie del mare, può adagiarsi sul fondo dell'anima, o arrivare a riva con il vento dell'audacia.
Un gioco che non vinco mai il mio sbaglio più grande che rabbia che mi fai, la trappola dei giorni miei, il mio sbaglio più grande ma che rifarei.
Un gioco che non vnco mai il mio sbaglio pi? grande che rabbia che mi fai, la trappola dei giorni miei, il mio sbaglio pi? grande ma che rifarei.
Un soldato raccontò, di quando il cielo si oscurò, la terra pianse lacrime di aceto e grandine. Che cos'è la libertà, che significato ha?
Un sorriso può asciugare il pianto, bagnando gli occhi con altre lacrime.
Un sorriso spento dalla tristezza dello sguardo.
Un tonfo, un urlo,
e poi silenzio.
Mi cingo in ginocchio...
perso nel vuoto
l'ultimo alito di vita.
Attonita, estranea, disperata,
mi guardo intorno:
non c'? pi? nulla,
a terra corpi senza vita,
mentr...
Un uomo capace di far sorridere una donna le ha già conquistato il cuore. Se poi le fa sorridere anche il cuore, ha conquistato lei.
Una maestra alla sua prima esperienza lavorativa in una classe ii elementare, vedendo due bambini, che si stanno picchiando, si avvicina, li divide e dopo essere riuscita a calmarli dice candidamente:...
Una realtà senza poesia, un sonno senza sogni, la morte.