Dicono che un giorno moriremo tutti, ma chi dice che non lo siamo già dentro?
Ti capita di incontrare, certi giorni storti delle persone che ti aiutano, che magari ti fanno sorridere e che condividono la tua giornata no, offrendoti un po' del loro tempo e dei loro sorrisi.
Un caldo tepore avvolge il mio cuore, ha scandito ogni mio battito con il tuo amore! Saremo uniti per sempre dissetati dall'amore infinito ed eterno!
"Io per te ci sarò sempre", prima di dire queste parole sarebbe meglio pensare se è davvero ciò che pensiamo e solo un luogo comune facile da pronunciare.
"Mamma non lasciarmi mai", "Dovrò farlo piccolo mio, un giorno camminerai da solo, la tua mamma ti guarderà da lontano e sarà pronta qualora tu cadessi e non riuscissi a rialzarti...
È bello sapere di non essere mai soli nel momento del bisogno, ma è altrettanto bello sentirsi uniti quando questo bisogno non c'è.
È del tutto inutile cercare di farmi capire alcuni comportamenti se quelli non fanno parte del mio modo di vedere le cose, ognuno è fatto a modo proprio, ciò che per me è i...
È importante non considerare ciò che dice e pensa la gente ma è altrettanto importante valutare ciò che pensi e dici tu degli altri.
È importante svegliarsi pensando che andrà tutto bene e che se così non fosse avremo la forza per affrontare cosa invece andrà male.
È inutile cercare qualcosa, non la troverai, ma ti capiterà davanti nel momento in cui avrai smesso di cercarla.
È inutile che tenti di togliermi il sorriso, lui è il mio miglior amico e non mi lascerà mai, tantomeno per una persone come te.
È inutile provocare una persona come me che considera le cose importanti e lascia alle persone superficiali la magra soddisfazione di sentirsi grandi.
È inutile rimpiangere un passato che non tornerà, avere paura di un futuro che arriverà, considera un presente che ti servirà per dimenticare il passato e vivere bene il fu...
È inutile rivangare il passato, pensare a ciò che è stato e che non tornerà, nel bene o nel male ci ha lasciato delle cicatrici importanti, è il presente che conta a...
È la stessa paura che ci spaventa, e ci spaventa l'idea di non riuscire nell'intento, ci spaventa il buio, i rumori, ma quella più comune in tutti è il futuro.
È molto peggio una persona arrabbiata che sta in silenzio che una che sclera, urla e sbraita.
È necessario fermarsi a pensare, pensare può far male ma serve certamente per poter prendere delle giuste decisioni, pensare può farti piangere ma serve per poter ritrovare il sor...
È necessario saper parlare e saper ascoltare perché i rapporti funzionino, se esiste solo una di queste cose il risultato sarà solo la fine.
È nei momenti più tristi che ti rendi conto quanto vale un sorriso, è nei momenti in cui non riesci a sorridere che ti rendi conto che non puoi vivere senza, è nei momenti ...
È normale, ci rimani male quando vedi che non tutti riescono a voler bene senza condizioni, senza doppi fini, perché tu l'affetto lo doni col cuore e speri sempre che tutti facciano lo s...
È proprio quando hai in mano il cuore di qualcuno che devi tenerlo più stretto che puoi, quel cuore vale molto di più di tutto l'oro del mondo.
È proprio vero, spesso le parole peggiori escono dalla bocca di chi non può far altro che parlare.
È quando hai conosciuto il dolore che inizi ad apprezzare le piccole cose che ti dona la vita.
È sempre meglio aspettare il momento giusto, la fretta non porta a niente, aspetto, valuto, osservo e ragiono. Time to time.
È sempre meglio guardare la porta che si apre che soffermarsi su quella che si è chiusa.