Una notte giovane invecchiata nel silenzio di un respiro.
Una partita di calcio ? metafora dell'economia. Gli arbitri sono pochissimi. Attori protagonisti solo una piccola minoranza. La maggior parte ? pubblico pagante. La moltitudine erba e terra.
Una passione per essere tale deve durare per sempre.
Una pianta lacustre raddoppia ogni giorno la sua grandezza precedente. Se dopo 30 giorni riempe tutto il lago, dopo quanti giorni riempe met? lago?
Una pietanza senza condimento è come una vita senza godimento.
Una promessa d'amore è l'inizio di un sogno, dove il tempo non si lascia riempire e in cui si crede che tutto possa essere possibile.
Una rosa ?:
come una donna che ti rende felice...
una rosa perch?:
renderti felice ? la cosa pi? bella...
una rosa per...
per dirti che ti amo...
una rosa ?:
tutto ci? che ? meraviglioso come te!.....
Una sentenza del Tribunale che solo un idiota ritiene "assoluta".
Una sera d'estate, un sogno che si materializza in momento di vita, io e lei mano nella mano passeggiamo... una spiaggia, grigia, un colore cupo, s?, noi impavidi calpestiamo la sabbia quasi a voler s...
Una tigre non perde il sonno per il parere di una pecora.
Una vaga aspirazione non arricchisce lo spirito. Bisogna comprenderne il valore. Assodarla dentro di sé. E sognarla. Dopodiché, progettarne la conquista.
Una vita a seminare emozioni e a raccogliere delusioni.
Una vita senza relazioni, alimentata artificialmente non è vita.
Una volta individuati è più semplice tenere a debita distanza i nemici esterni piuttosto che quelli interni.
Una volta, tempo fa, dicesti che i miei occhi erano lucenti e che ti "parlavano". Se hanno parlato, significa che solo per te hanno il dono della parola e ti parleranno ancora.
Undici settembre, orrore per l'umanità.
Undici settembre, orrore per l'umanit?.
Universo e politica sono maledettamente uguali. Il primo è totalmente indipendente dall'uomo, la seconda lo è dal popolo. Votare è come guardare di storto un fulmine.
Uno dei giorni scorsi mi trovavo a sognare ad occhi aperti -o semiaperti, dal momento che il peso degli anni trascina le palpebre sempre pi? gi?- ed ero preso da una insana nostalgia per le dense e se...
Uno sciocco non si mostra mai così bene come quando pretende spacciarsi per un uomo di spirito.
Uno sciocco non si mostra mai cos? bene come quando pretende spacciarsi per un uomo di spirito.
Uno sguardo al cielo per mandarti un pensiero d'amore. Uno sguardo dentro per dirti da dove viene quel pensiero. Viene dal mio cuore.
Usa le tue spugne se vuoi "crescere".
Uscire di testa non è una cosa brutta. È semplicemente ampliare i propri orizzonti, la mente naviga oltre la propria fantasia.
V'è infinitamente più carità delle anime e fede nel mio non credere che in tutti i gesti e le parole che sciorinate nei vostri templi che trasudano sangue.