Senza delle giuste fondamenta i sogni grandi o piccoli che siano son destinati a crollare.
Serve molto coraggio per rischiare di essere davvero felici.
Si dice che il destino di ognuno di noi è scritto, Probabilmente è cosi ma sono anche dell'idea che il destino è frutto di una serie di scelte che si fanno.
Si pu? fare una grande malvagit?, ma un'opera buona non si pu? farla altro che piccola.
Son sempre andato incontro a gli altri per abbracciarli ma nessuno è mai venuto incontro a me per abbracciare me. Ho desiderato una carezza più di un bicchiere d'acqua, e son finito per ...
stata ovvia la mia storia più bella sicuramente è stata quella mai vissuta!
Tagliami e vedrai sangue, uccidimi e vedrai la morte, amami e vedrai il paradiso.
Ti guardo mondo, davanti al tuo potere non mi arrendo il Signore dei Signori lo conosco io è il Dio di Abramo di Isacco e di Giacobbe e anche il mio.
Tutto è destinato a finire anche se non so cosa darei perché ciò non accadesse ma è l'inevitabile corso delle cose... si assopiscono i desideri e gli istinti si da spazio a...
Un figlio ha la capacità unica e straordinaria di metterti in contatto con il tuo io più autentico; davanti al quale ti arrendi e non resta che osservare la tua vera matrice.
V'? nel sentimento dell'amore qualcosa di singolare, capace di risolvere tutte le contraddizioni dell'esistenza e di dare all'uomo quel bene completo, la cui ricerca costituisce la vita.
Vorrei tanto che venissi silenziosa, indolore, veloce.
Zia Giovanna fu una persona senza tante aspirazioni, la sua dedizione alla famiglia era straordinaria. Non si era mai sposata. In casa godeva di grande considerazione, correva ad aiutare fratelli e so...
Accanto a me, il Leone Vigliacco faceva la figura di Terminator.
Desidero il tuo corpo, la tua anima e la tua mente come un leone brama alla ricerca disperata, per la sopravvivenza, di un pasto da consumare.
Di fronte a un assassino sei coraggiosa come un leone, ma basta che qualcuno parli di ballare...
Le astuzie della volpe non entrano nella testa del leone.
Meglio vivere un giorno da leone, che cento anni da pecora.
Se un leone potesse parlare, non lo capiremmo comunque.
Una lepre che vuole sfuggire ai cani, deve rifugiarsi nella bocca di un leone.
"Osa! Ed Io farò di Te ciò che un leone fa con la sua preda..."
È difficile credere nella bontà di Dio davanti al leone che scanna la gazzella ma è impossibile non credere alla sua esistenza di fronte alla infinità di tracce che ci ha s...
È leone chi è figlio di leone.
È pericoloso svegliare il leone, il dente della tigre è fatale, ma la cosa più spaventosa di tutte è l'uomo nella sua follia.
È più facile combattere con un leone al giorno, che ingoiare il veleno regalato da chi te lo offre camuffato da dolcezza.