Chi trova il tempo per parlare male della vita degli altri, eccede di tempo scarso di vita.
Chi trova nell'offesa l'arma della propria difesa ammette la sua colpevolezza.
Chi vede come noi uomini siamo fatti e pensa che la guerra ? bella o che valga pi? della pace ? storpio di mente.
Chi vive d'invidia non riuscirà mai ad assaporare le cose belle della vita, è un male che corrode anima e cuore e senza di loro niente può essere bello.
Chi vive di speculazioni, ai danni della povera gente, muore dannato.
Chi vive tutto senza esserne coinvolto, della Vita ne farà un sicuro porto, ma di questo suo sostare niente saprà ricordare.
Chi vive veramente è colui che ha smesso di illudersi nel caldo abbraccio della speranza, smettendo di cercare giustificazioni nella metafisica e nella spiritualità.
Chi vive, racconta e si nutre solo di cazzate, farà della sua vita una gran cazzata.
Chi voglia udire la voce sincera della coscienza, bisogna che sappia fare silenzio intorno a sé e dietro di sé.
Chi vuol bene alla gente, le proibisca qualcosa, affinché goda della trasgressione.
Chi vuol bene alla gente, le proibisca qualcosa, affinch? goda della trasgressione.
Chi vuole aspirare a scalare la più ardua strada della vita verso il successo si deve "accontentare" di camminare molto lentamente; si potrebbe precipitare e non rialzarsi più.
Chi vuole aspirare a scalare la pi? ardua strada della vita verso il successo si deve "accontentare" di camminare molto lentamente; si potrebbe precipitare e non rialzarsi pi?.
Chi vuole privatizzare l'acqua deve dimostrare di essere anche il padrone delle nuvole, della pioggia, dei ghiacciai, degli arcobaleni.
Chi vuole starmi vicino deve assumersi la responsabilità della mia Anima. Chi non vuole assumersi la responsabilità della mia Anima, non vuole e non può starmi vicino.
Chiùderò per sempre le porte della ragione, mi lascierò cullare dai miei sensi, darò nuovi colori hai mie sogni, dolci melodie accompagneranno le mie parole, la mia anima s...
Chi, per esser privo di beni della fortuna, si lagna di non aver nulla e di non esser nulla, fa di sé quel giudizio i suoi nemici potrebbero fare, e che egli mostra di meritarsi.
Chiedere conto della propria felicità agli altri è come comprare un'anguria dal fruttivendolo. Lui darà un colpetto a una, due colpetti a un'altra, e alla fine ti dirà: "ec...
Chiedere il significato dell'arte è come chiedere il significato della vita: l'esperienza viene prima del confronto di una misura con un sistema di riferimento.
Chiedere il significato dell'arte ? come chiedere il significato della vita: l'esperienza viene prima del confronto di una misura con un sistema di riferimento.
Chiedersi dove sta il buon senso della gente non serve a niente fidati! La maggior parte di loro non sa nemmeno cosa sia purtroppo. Lo vedo in molti di loro predicato, ma in quasi nessuno praticato!
Chiedimi e sar? qui per risponderti, cercami e sar? qui per prenderti, amami e ti amer? pi? della mia vita.
Chissà com'è l'essere vestiti della tua pelle, conoscere quindi come la tua anima risponde alle emozioni che ti sfiorano. Dev'essere un sussulto per te, una gioia nello stupore, d'avvert...
Chissà forse un giorno mi sveglierò Guarderò lo specchio Della vita e mi dirò sorridendo... Era tutto uno stupido incubo!
Chissà perché le cose migliori della vita danno sempre un po' di vertigini.