Me ne sono andato io,
? vero.
Io non ho voluto combattere
la mia battaglia,
non ho saputo difenderti
fino in fondo.
Ma a volte
se penso a dove potresti
essere ora, o con chi...
se immagino che magari
...
Ma da quel giorno la sua vita è cambiata. Nessuno ha mai saputo perché, ma nulla è stato più uguale. Qualcosa di cattivo si è annidato in lui. Una bestia, un terribi...
Ma da quel giorno la sua vita ? cambiata. Nessuno ha mai saputo perch?, ma nulla ? stato pi? uguale. Qualcosa di cattivo si ? annidato in lui. Una bestia, un terribile animale ha fato la sua tana diet...
Metto fuori un mio pensiero. Tu passa a prenderlo.
Metto insieme perle di pensieri per abbracciare la tua preziosità.
mi consente di abbracciare il mondo.
mi divorano l'anima.
Mi fuoco di te.
Mi hai preso l'anima. Che altro posso fare se non odiarti con tutto l'amore che ho?
Mi piace il rumore che fanno le persone silenziose. Te le senti camminare addosso in punta di piedi.
Mi piace osservare come cambiano le persone da quando sono normali a quando vanno a lavoro, mi ricordano i supereroi quando si trasformano per fare qualcosa che solo loro possono fare.
Mi piace vivere pensando che gli esseri umani vogliano fare della loro vita qualcosa di bello, ma non mi importa se è vero: Io provo a fare la mia parte in ogni caso.
Mi piaci così. Vestita di niente, vestita di tutto. Vestita di te.
Molte persone sembrano innamorate, in realtà, contrattano la svendita reciproca del proprio corpo, mentre cercano di "controllare" la mente del corpo desiderato.
Molte volte ci fa paura la falsit?, la disprezziamo, quando invece ? la verit? stessa che ci fa pi? soffrire.
Molto spesso chi vive in un mondo di favole viene scambiato per ottimista e chi invece è realista viene accusato di pessimismo se la realtà è brutta.
Morire d'amore per la persona più bella che potessi incontrare.
Morire d'amore.
Morire può essere una scelta. Vivere mille occasioni.
Morir? solo quando il sole e la luna si bacieranno...
Nell'agonia di una triste giornata... penso a te e ritorno a vivere.
Nella vita si pensa che l'essenziale sia superfluo, quando invece per rendere tutto speciale si deve partire sempre dalle piccole cose.
Nella vita. Spostare il bersaglio. Non molto, ma giusto quel po' che in modo che l'obiettivo sia più facile da centrare.
Nelle rivolte del nord Africa si sono battuti per la democrazia, hanno eliminato il dittatore di turno e l'hanno sostituito con l'esercito.
Nessuno è eterno, nulla ci appartiene per sempre, qualsiasi cosa o persona può esserci sottratta in qualunque momento dal caso, per questo è fondamentale sforzarsi di apprezzare c...