Triste, quindi, soprattutto per un cantore quale io sono, perché se gli eroi scompaiono anche i poeti muoiono non avendo più materia per il loro canto.
Trova il tempo di pensarmi... perché quando è il tuo pensiero ad attraversarmi il cuore... io vivo di quel dolce e soave sentore!
Trovo inaccettabile il solo pensiero di deludere o ferire le persone che amo. E trovo altrettanto inaccettabile che deludano o feriscano me.
Tu che spii fra mille ricordi ed un pensiero si fonde in una lacrima furtiva.
Riscrivo i versi di una poesia mai letta e di un grido mai udito.
Troppe parole scorrono cercando di rammentare un sorriso...
Tu così vera. Il pensiero di te basta a far dei sogni verità, delle favole storia.
Tu mi leggi nel pensiero! Tu sfuggi a ogni mio razionale controllo. Io sto con te e non c'è più nulla di equiparabile e neanche lontanamente paragonabile a ciò che si ha stando co...
Tu non sai che io ti amo! Avere un pensiero amico, assiduo, di tutte le ore, di tutti gli attimi, sentirti quando io dormo, sentirti sul mio cuore.
Tu puoi entrare nel mio pensiero ed io nel tuo con una semplice frase.
Tu sei il mio pensiero fisso. Vedi se puoi spostarti un po' e lasciare spazio ad altri pensieri. Ti voglio bene.
Tu sei il mio posto fisso, il mio pensiero costante, l'energia che dà forza alla mia vita.
Tu sei il mio primo pensiero quando mi sveglio... è l'ultimo prima di andare a dormire.
Tu sei quel pensiero che arriva senza preavviso e si insinua nella mia mente senza bussare.
Tu sei un pensiero che resta acceso a dar speranza a questa notte.
Tu splendi sopra tutti gli spendori del mio pensiero, tu m'illumini di una luce che è quasi per me insostenibile.
Tu, la poesia che cercavo tra le parole che non conoscevo, un pensiero che accompagna il tempo quando tu sei distante. L'amore è un orizzonte lontano dove il cielo e il mare si danno la mano.
Tu, pensiero infinito, invadi i miei sensi, mi oscuri la mente, mi scivoli dentro. Sei musica per la mia anima e dolcezza per il mio corpo.
Tu, sei quell'assenza che mi sopprime dentro un pensiero.
Tu... nel mio cuore... tu nella mia vita... in ogni mio pensiero... in ogni ricordo... in ogni momento futuro... in ogni attimo presente. Buon San Valentino.
Tutti a fare i finti eroi, ma nessuno che si preoccupa di salvare se stesso dalle delusioni e dalle guerre inutili.
Tutti abbiamo qualcuno che non è presenza, ma pensiero costante. Qualcuno che ha scelto una strada diversa. Qualcuno che la vita ci ha strappato troppo presto. Qualcuno che anche se sbagliato r...
Tutti eroi con i successi degli altri, e tutti martiri con i loro sacrifici.
Tutti eroi con le paure degli altri.
Tutti hanno bisogno di credere negli eroi, e anche se persino i migliori sono lontani dalla perfezione questo stesso mondo non esisterebbe senza di loro... loro che sono fonte di ispirazione, di corag...
Tutti noi abbiamo una persona a cui rivolgiamo il nostro pensiero appena svegli al mattino. E tutti vorremmo essere quel primo pensiero di qualcuno.
Tutti possiamo avere lo stesso pensiero, c'è chi lo esprime scrivendolo, chi lo pensa e basta, ma questo secondo il mio punto di vista, non ti dà la presunzione di pensare che sia solo t...