Prendi la vita come una battaglia e la morte come un'avventura.
Presso che le operazioni tutte con le quali gli uomini s'ingegnano di acquistare la felicità, sono ad essi cagione di maggiore infelicità.
Presso che le operazioni tutte con le quali gli uomini s'ingegnano di acquistare la felicit?, sono ad essi cagione di maggiore infelicit?.
Prestare i libri è come prestare parte della propria anima e della propria mente. Chi non li restituisce non comprende il valore di ciò che gli è stato donato.
Pretendo che tutto mi sia concesso, e non m'avvedo che tutto mi è già stato dato.
Pubblicare un libro è sempre un pericolo: non sappiamo in quali mani può finire.
Puoi cambiare il mondo ma non puoi cambiare te stesso.
Quand'anche la felicità fosse cosa possibile, la vita è sì breve e non ci sarebbe tempo ha procacciarla, e meno ancora a goderla.
Quand'anche la felicit? fosse cosa possibile, la vita ? s? breve e non ci sarebbe tempo ha procacciarla, e meno ancora a goderla.
Quale luce potr? vedere
se non quella dei tuoi occhi...
Quale mare ascoltare
se non le onde del tuo cuore...
Quali petali sfiorare
se non la tua pelle che mi appartiene...
Spostandoti mi porti il tuo ...
Quand'ebbe creato il mondo, il Padre Eterno lo giudicò, dicendolo buono; lo che prova che la critica è coeva della creazione.
Quand'ebbe creato il mondo, il Padre Eterno lo giudic?, dicendolo buono; lo che prova che la critica ? coeva della creazione.
Quando c'è l'amore non si aspetta.
Quando c'è un delitto di mafia, la prima corona che arriva è quella del mandante.
Quando c'era la tv bianco e nero si apprezzavano di più i colori che ci circondavano, oggi invece vedendo i colori anche in tv, diamo per scontato quegli stessi colori che un tempo ci davano em...
Quando hai bisogno di aiuto, impara a diventare il tuo tutto.
Quando il castello di sabbia cade è meglio non ricostruirlo perché potrebbe cadere di nuovo.
Quando il tuo amore non produce amore reciproco e attraverso la sua manifestazione di vita, di uomo che ama, non fa di te un uomo amato, il tuo amore è impotente, è una sventura.
Quando il tuo amore non produce amore reciproco e attraverso la sua manifestazione di vita, di uomo che ama, non fa di te un uomo amato, il tuo amore ? impotente, ? una sventura.
Quando la menzogna va in apnea, la verità viene a galla.
Quando la musica non danza, cambia disco.
Quando le opinioni si ricevono bell'è fatte dagli altri, è facile avere le opinioni pronte su tutto.
Quando le opinioni si ricevono bell'? fatte dagli altri, ? facile avere le opinioni pronte su tutto.
Quando pure non avesse altre qualità buone, l'amore avrebbe sempre quest'ottima qualità, di rendere piane e facili tutte le cose.
Quando pure non avesse altre qualit? buone, l'amore avrebbe sempre quest'ottima qualit?, di rendere piane e facili tutte le cose.