Oggi sono mortalmente stanca di tutto ciò che mi tormenta. Spero di esserlo anche domani, Dio mi avrà donato un'altro giorno.
Oggi sono andata a fare un giro in centro a Reggio; non avevo lezione a quell'ora, fuori faceva freddo ma sono riuscita comunque a convincere le mie amiche di universit? ad andare in centro.
Volevo ve...
Oggi sono mortalmente stanca di tutto ci? che mi tormenta. Spero di esserlo anche domani, Dio mi avr? donato un'altro giorno.
Oggi sono qui... ancora a pensarti, stavolta ? veramente finito tutto... il destino ci ha diviso per sempre, tu la tua strada io la mia, io con lui, tu con l'altra. Guardarci negli occhi e sapere ma f...
Oggi sono sceso dal letto dal lato sbagliato. E io tengo il letto contro la parete.
Oggi un angelo sopra ad una nuvola mi ha chiesto: qual è il tuo desiderio di oggi? E io gli ho risposto: proteggi la persona che leggerà questo messaggio.
Oggi un angelo sopra ad una nuvola mi ha chiesto: qual'e il tuo desiderio di oggi? E io gli ho risposto: proteggi la persona che legger? questo messaggio.
Oggi un angioletto ? caduto dal cielo. Possa il vostro amore donargli le ali per imparare a volare. Tanti Auguri.
Oggi un'angelo sopra la nuvola mi ha chiesto: "qual è il tuo desiderio per oggi?" Gli ho risposto: "abbi cura della persona che legge questo messaggio".
Oggi un'angelo sopra la nuvola mi ha chiesto: "qual ? il tuo desiderio per oggi?" Gli ho risposto: "abbi cura della persona che legge questo messaggio".
Oggi una colomba bianca vola in alto nel cielo, porta la pace in tutti i cuori. Auguri di buona Pasqua a tutti voi.
Oggi vi ? la moria dei temperini e delle gomme. Ma ? gi? tradizione!
Oggi, 1 lira un bel boccone, domani 1'000 lire un'intera nazione!
Oggi, dalla classe III C ? stata scagliata una pila, che ha colpito in testa una passante, sfigurandola. Per fortuna non ha sporto denuncia. Dato che non esce il colpevole, sospendiamo gite per tutti ...
Oggi... "ape regina"
svolazzavi tutta sola
girovagavi qua e la
sfuggendo alle influenze
esterne ed interne.
Eri armata e pronta
a pungere i tuoi nemici.
Volavi basso
sfiorando la terra,
vola...
Oggne e bb?ne da la t?rre v?ne.
Ogni bene dalla terra viene.
Ogn' bella iurnata se fa notte, ogn' scarpa addeventa scarpon'.
Ogni bella giornata si fa notte, ogni scarpa diventa scarpone.
Ogni abbraccio di un amico, ogni suo sguardo, ogni suo sorriso, può racchiudere in sé tanto calore, affetto e voglia di amare che nessun altro al mondo ti potrà mai regalare.
Ogni aforisma è un lampo di luce sulla oscurità della propria coscienza.
Ogni amore ha la sua spesa.
Oggi, dopo quaranta giorni, sono andata a trovare mio figlio in comunit?, che bello averlo potuto riabbracciare, stringerlo al petto sorridergli, ma che bello ? stato vederlo diverso vederlo sereno. G...
Ogni an l'ha i su malan.
Ogni anno ha le sue calamit?.
Ogni anziano che muore è come se prendesse fiamme una biblioteca.
Ogni anziano che muore ? come se prendesse fiamme una biblioteca.
Ogni attimo delle mie giornate è vissuto per te... ogni mio sguardo volge a te... ogni mio battito del cuore è solo per te... amore mio mi scorri nell'anima...