Non sempre, il piacere degli occhi nell'inseguire l'aurora poi fa battere il cuore. Lo sguardo ama i colori, il cuore domanda parole.
Non sempre, quello che avvolge l'amore, pur rubando gli occhi, poi soddisfa anche il cuore. Spesso è carente lo spessore, espresso nel dire, nel fare, che non lascia la mente danzare.
Non serve a nulla vivere il mondo da soli Ci vuole, un raggio di sole Il sottile piacere d'amare Il profumo avvolgente d'un fiore.
Non serve urlare per farsi "sentire", conosco silenzi che fanno ancora più rumore dentro al cuore, assordanti nell'anima.
Non servono parole quando due anime affini si leggono nel cuore ogni battito d'emozione.
Non si è mai troppo lontani quando di mezzo c'è l'amore.
Non si diventa immortali con le opere degli altri, ma con quello che dimostra il nostro cuore verso noi stessi e gli altri, ma è anche quello di riuscire a esternare il sentimento di gratitudin...
Non si ferma il tempo, perché il tempo scolpisce dentro il nostro animo, dentro il nostro cuore, gli attimi e le emozioni, che ci accompagneranno per tutta la vita e poi scappa via.
Non si può amare di più la persona amata, che non amare colui che ama poco di se stesso.
Non si può dimenticare un bacio che ci ha inciso l'anima. Sento ancora la passione sulle mie labbra, ne percepisco il profumo, scivola dentro di me il suo ricordo.
Non si può fare della propria vita, la vita degli altri.
Non si può seguitare a farsi mancare una persona. A volte è necessario fermarsi, riavvolgere il nastro e domandarsi quanto valga la pena perdere la dignità per qualcuno che non mu...
Non si può spiegare la felicità, la posso sentire quando sono con te.
Non siamo mai distanti, ci incontriamo ogni giorno nello stesso pensiero d'amore.
Non smettere mai di sognare, ogni sogno è una stella dove l'anima sa volare.
Non so che farmene delle briciole, io voglio una persona che mi soffochi di attenzioni, che mi faccia sentire importante, che apprezzi e ricambi l'amore che ho da offrire. Quindi se non sei all'altezz...
Non so più chi sono ne chi sei... so solo che non vorrei perderti ma anche il silenzio smetterà di parlare e allora sarà la fine.
Non soffermarti sulle illusioni, soffermati sui sogni, quelli che ti appartengono.
Non sono gli scuri colori del'acqua ad annunciare la concavità, più fonda del mare né l'esteso rumore del'onda, che la rena più forte divora non è un timido raggio d...
Non so cosa io sia o sembri
non mi congratulo con me stesso
n? mi infirmo o mi confermo
appena mi riconosco
talvolta fuscello trasportato
dal vento sui pendii del tempo.
So, a mie spese, che il vivere...
Non sono i grandi gesti che fortificano i sentimenti, ma le attenzioni di ogni giorno, mettendo tutto il cuore per far star bene chi ami.
Non sono il tuo giocattolo, o ci sei o non ci sei. Non mi sono mai piaciute le presenza assenti, quindi se vuoi entrare nella mia vita la porta è aperta, ma se mi lasci in stand by ne esci per ...
Non sono le persone che deludono, me le aspettative su di loro.
Non sottovalutiamo mai il potere del perdono. Certe persone non meritano lo spreco di energia che si impiega nell'odiarle o portare loro rancore.
Non svanisce mai un istante, il tempo dei ricordi lo scandisce sul cuore.