Diranno che sei intelligente: prendilo come un complimento, anche se in realtà non lo è.
Dire ad una persona di amarla sapendo di mentirgli, è il torto più grande che si può fare a se stessi.
Dire al mio cuore di non amarti, sarebbe come dire al sole di spegnersi...il mio cuore non pu? non amarti, come il sole non pu? non dare luce.
Dire che è innaturale e ingiusto che una donna decida di sua volontà di non fare figli equivale ad affermare che la donna non è altro che un animale.
Divertiti un po' con gli ipocriti, fa come loro; solo tu puoi sapere se sei sincero e fino a che punto. Se ti senti di dire loro addio, dì ciao.
Dobbiamo avere sempre la forza di attraversare i ponti della vita, lasciando dietro di noi tutto ciò che ci ha fatto male. La felicità ci sta aspettando dall'altra parte.
Dobbiamo credere che ci saranno sempre giorni migliori e momenti che poi si trasformeranno in felicità.
Dobbiamo imparare a rischiare ed avere fiducia in noi stessi, altrimenti non sapremo mai veramente se la nostra è stata una vera vita o una semplice sopravvivenza!
Dobbiamo smettere di essere sensibili e intelligenti, altrimenti tutto ciò che ci circonda diventa deprimente.
Dodici grappe in mezz'ora fanno crollare un bisonte. Dodici grappe in un giorno fanno credere al bisonte che ci siano ancora pretarie senza cacciatori.
Dona il tuo tempo a chi ti ama e il tempo ti ridarà amore.
Donare, amare, sorridere, ascoltare, abbracciare e perdonare non sono semplici gesti, ma un seme che pianti e da cui raccoglierai felicità.
dove finisce il mare ed inizia il cielo.
Dove non arrivano le parole ci pensa il cuore a compensare la distanza che ci divide, sono un'anima senza memoria che cerca il tuo sguardo, attraverso un pensiero soffice come le nuvole, dove cullare ...
Dove non si arriva col talento... ci si arriva con le Palle!
Dove si ferma la mente umana, continua quella divina.
Dove sono le vostre capacità? Imparerete qualcosa di veramente utile? Ogni tanto dimentico di vivere in un'epoca in cui l'ego viene colmato dai like di Facebook, per non parlare delle sfide vir...
Dona l'arcobaleno un filamento che tessitrici muse ci han foggiato crisalide libratasi nel vento magico incanto del divin creato. Nutresi all'armonia di libert? ch'origine trov? a forar di guscio rag...
Dovendo scegliere, preferisco chi si sforza, anche contro natura, di apparire modesto a chi, di natura, non esita a mostrare la sua presunzione.
Dovremmo avere la capacità di guardarci come estranei, per capire veramente chi siamo e correggere i nostri errori e moltiplicare le nostre doti.
Dovremmo imparare a non prenderci troppo sul serio, perché in fondo siamo solo saltimbanchi che recitano nel teatro della vita.
Dovremmo imparare a sostituire la paura di perdere, con la certezza che in ogni caso siamo dei vincitori. Non è da tutti avere coraggio!
Dovremmo lasciar andare tutto ciò che ci ha fatto male, ma siamo così paurosi, che preferiamo continuare a soffrire, piuttosto che andare incontro all'ignoto.
Dovremmo tutti imparare "l'arte della pazienza", perché ogni cosa ha il suo tempo.
Due cose non puoi mai implorare, non puoi comprare, non puoi barattare e sono come cristalli, che una volta rotti possono solo ferire: l'amicizia e l'amore.