Ci sono cose che scivolano via nel tempo dei ricordi, ma tu tienimi sempre nei respiri di un sogno.
Ci sono cose nella vita che portano alla delusione, una di queste è un sogno infranto. Ci sono cose nella vita che non possono assolutamente mancare, una di queste è continuare a sognare...
Ci sono giorni che scorrono così, come petali liberi nel vento di un sogno.
Ci sono giorni che terminano con la stanchezza sul cuore, a me basta un sogno in cui rifugiarmi e tutto passa, tutto vola via.
Ci sono intervalli, ma fra un sogno e l'altro, e non ne rimane coscienza. Il mondo attorno a noi si dissolve, lasciando qua e là chiazze di tempo.
Ci sono posti dove non nevica mai e posti dove il bianco ? solo il sogno di un candore mai ricevuto... Auguro a quei bimbi di custodire la ricchezza dell'amore che ? in loro, ma soprattutto gli auguro...
Ci sono ricordi così tristi che si incastrano sotto le palpebre, tra ciglia e sogno. Devi per forza piangere per farli scivolar via.
Ci sono sogni che non realizzerai mai. Quando un sogno viene distrutto cambia la tua vita, cambi tu. Ci sono sogni che resteranno per sempre tali.
Ci sono solo due stupende medicine per aiutarci a sopportare il veleno della realt? ed impedire che ci uccida prematuramente e questi sono l intelligenza e l indifferenza.
Ci terremo per mano al tramonto di un giorno e il sogno della notte non sarà stato vano.
Ci vediamo stanotte: stessa ora, stesso posto, stesso sogno.
Ciò che non puoi avere di giorno, lo realizza il sogno la notte.
Ciao sogno, sogno mio...
ti lascio qui, tra le lenzuola e il cuscino...
ti lascio s?, ma aspetto con ansia che torni sera,
perch? so che mi aspetti, che correr? da te, a rifugiarmi
tra le tue braccia....
Coccolata di carezze
cotonate dal Dio della tenerezza,
morbido sogno
dell' amore pi? vicino.
Colora un tuo sogno e lascialo libero di volare, ammiralo da lontano e dimmi vedi un capolavoro! Non chiudere dentro di te quei desideri che per paura spezzi loro le ali, lasciali liberi di andare.
Coloro che credono di non credere in Dio, in realt? poi credono inconsciamente in Lui, perch? il Dio di cui negano l'esistenza non ? Dio, ma qualcos'altro.
Coltivo un sogno abitato da solitudini.
Com'è strano piangere nel sogno, com'è strano svegliarsi da un sogno e soffrire, io... non voglio svegliarmi perché so che quando aprirò gli occhi non ti vedrò accan...
Combatto tra un sogno irraggiungibile e una realtà impossibile.
Come dicono alcuni linguisti, il linguaggio modifica certamente la realt?, e la rende senza alcun dubbio pi? stupida.
Come faccio a regalarti il sogno tuo? Vuoi la favola, ma io non sono un principe azzurro.
Come i bimbi, l'amore gioca a nascondino, a volte si nasconde dentro un sogno e noi contiamo i giorni, le ore, i minuti, mentre lo inseguiamo.
Come il mio sogno.
Come il volo di una farfalla tocco il tuo respiro,
faccio piano per non svegliare il tuo sogno...
nel silenzio di me,
apro il mio scrigno segreto dove ci sei solo tu...
Come in un sogno, le nostre emozioni si sono abbracciate, in quei baci ci siamo persi e ritrovati poi con i nostri sorrisi, in un grande abbraccio.