Smettila di criticarti, smettila con le tue paranoie infondate, ma solo create dalla paura di non essere accettata per quello che sei. Ricorda che non tutto è quello che sembra, a volte si vorr...
Smettila di sacrificare i tuoi sogni sull'altare della paura, vivi la tua vita, lascia che l'energia fluisca libera, smettila di controllare ogni prospettiva e lascia che gli eventi accadano da s&eacu...
Smilzo: "Sì e nessun coraggio sarà bello come questa paura."
So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è.
So di avere un angelo sempre vicino, è la mia mamma che ha chiuso gli occhi, per restare in silenzio, accanto a me.
So di non essere perfetta. So di avere un brutto carattere. Sono testarda perché quando mi metto in testa qualcosa nessuno riesce a farmi cambiare idea. Sono dolce perché quando amo do t...
So di non poter avere tutto. Per questo non mi manca nulla.
So per certo di non essere perfetta, ma avere la consapevolezza di non essere come certe persone mi fa sentire maledettamente fiera della mia imperfezione.
Soffrire per qualcosa che non possiamo avere o per qualcuno che non ci ama veramente, è una vera e propria forma di masochismo.
Soffrire senza avere una minima speranza è come bruciare vivi tra le fiamme dell'inferno.
Sognando puoi raggiungere i luoghi più incantati e dolci, avere un assaggio di felicità, ma solo se li persegui i sogni ti potranno rendere davvero felici e condurti dove vuoi.
Sognare di avere... o avere un sogno?
Sognare e ricordare di aver sognato è come vivere molte vite; avere questo privilegio mi fa sentire immortale...
Sognare e ricordare di aver sognato ? come vivere molte vite; avere questo privilegio mi fa sentire immortale...
Sognare, dissetare le nostre radici per avere colori e sfumature nell'anima ogni giorno, per non perderci in quell'eterno gioco di equilibri che è la vita.
Solitudine non significa non avere amici con cui passare una giornata La vera solitudine è non poter condividere te stesso con qualcuno.
Sola, chiusa in una stanza, in compagnia solo dei propri pensieri, una finestra sul mondo, la paura di aprirla, la tentazione di chiudere la tenda per sempre.
Progetti e sogni danzano allegri da ogni ...
Solleticando la paura alimenti l'autostima.
Solo chi ha attraversato un mare di sofferenze, saprà avere da una goccia di gioia.
Solo chi ha paura della morte ha bisogno di credere in dio, di governare, di arricchirsi; tutto ciò infatti lo fa sentire immortale.
Solo chi ha perso tanto può avere la fortuna di ritrovarsi.
Solo chi non ha paura di morire di mille ferite riuscirà a disarcionare l'imperatore.
Solo chi ti ? amico pu? avere la confidenza giusta e la fiducia necessarie per farti abbassare le difese. Per avvicinarti... e tradirti. Altrimenti, come potrebbe un nemico arrivare a te?
Solo chi ti vuole veramente bene capisce il momento in cui puoi avere bisogno di lui e che può bastare anche un semplice abbraccio per scaldare il cuore.
Solo chi vive il presente può avere la pretesa di dire che ha veramente vissuto.