Che giorno è quello senza il senso di te.
Credere in noi, in un mondo fatato si può e si deve. Dove tu sei la luce ed io la tua ombra.
Dentro ho un piccolo indelebile tatuaggio, è un segno che mi ricorda cosa sono e perché sia su questa terra. Ha dei chiari caratteri che citano il tuo nome e mi danno la strada da percor...
Due cuori a poca distanza hanno un amore, due amori a molta distanza hanno un solo cuore.
Ho una collezione di ricordi tenuti nel cassetto più importante, quello del cuore. È pieno di baci e abbracci, di tenere carezze e di caldi sospiri. È pieno di te!
Il dolce profilo del tuo viso è un delicato percorso che parte dai tuoi capelli, passando dalle morbide labbra, fino a giungere nel collo più bello del mondo, dove il sapore di te mi &eg...
Il mio pensiero ti porta con sé, ti culla fra le cellule del cervello, scende attraverso le vene fino a giungere al cuore.
Il tempo del tempo ha aperto un nuovo tempo al tempo dell'amore che non avrà mai tempo.
L'indirizzo finale è il tuo cuore, dolce e amichevole che aspetta un mio approccio. Arrivarci è molto complicato, ma la missione che ho da seguire è chiara: un solo cuore, un solo...
La finestra si è aperta all'amore, l'aria che entra è piena di te, è portata da un vento leggero pieno del tuo profumo che riempie il mio cuore.
La mia vita è l'essenza della tua, e tu sei l'essenziale per continuare a viverla.
La storia speciale che vivo è un azzardo che il cuore vuole, non vuole sentire ragioni da chi sta più in alto nel mio corpo.
La tristezza della tua assenza riempie i miei giorni e quando riesco a sentirti un attimo di luce entra dentro il cuore.
La tua voce è assenza al mio cuore. Lui ha bisogno di sentirti per rinnovare di continuo il suo desiderio infinito di amarti.
Le ultime lacrime sono scese di recente, hanno solcato le mie guance perdendosi nella folta barba, sono arrivate ugualmente al mio cuore senza trovarti.
Lei ha tutto di me, come io ho tutto di lei, siamo una sola cellula, un solo essere, ci compendiamo e completiamo solo quando siamo insieme, un solo cuore con due lati che vivono di un solo battito. E...
Ogni goccia, ogni stilla del mio sangue ha il tuo DNA. Ogni goccia del mio sudore ha il tuo sapore e nella mia bocca c'è ancora il tuo aroma. Fai parte di me, del mio essere uomo.
Ogni minuto che passa lo penso come un minuto perso che ho passato senza te.
Ogni volta che mi addormento ti dedico un pensiero speciale. Stasera il pensiero è doppio come il battito del mio cuore quando ti vede e ti pensa intensamente.
Resto nel limbo del mio vivere, con mezzo cuore in tasca. L'altra metà è da te, ed è dove vorrei appoggiarmi per poi lasciarmi cullare dai dolci movimenti del tuo corpo. La mia la...
Resto qui in una vita senza senso. Il mio senso è fatto solo di te.
Scuotere il tempo per velocizzare il tuo arrivo dentro il mio cuore.
Sei la naturale estensione del mio essere uomo.
Senza te sono niente, con te ho tutto il mondo.
Sono senza aria da molto tempo, il mio respiro si fa affannoso quando ti penso. Chiudermi in questa bolla vuota mi ha fatto solo male.