A volte se potessi urlerei davvero! Certe volte mi chiedo ma tu lo schifo che vedo io lo vedi? Perché io certe volte volerei via molto lontano!
A volte sei severo, a volte sei dolce come me pap?, ma so che lo fai per farmi diventare una donna completa come lo voleva la mamma. Ti voglio bene pap?, tanti auguri!
A volte si è solo stufi di dare tante spiegazioni, chi ti ama non ne ha bisogno sa perché sei così!
A volte si capisce troppo tardi cosa vuol dire amare.
A volte sono stufa di aspettare ma questo non significa che io mi arrenda o non ci creda più, sono solo stanca di aspettare, è una vita che aspetto che le cose cambino anche per me!
A volte ti cerco con lo sguardo come se mi fossi vicino, ma poi capisco che è il tuo profumo su di me che non mi fa mai sentire solo. Lontana dagli occhi, ma vicina nel cuore.
A volte ti chiameranno "falsa" perché non riusciranno a crederti perché ti vedranno diversa. Fregatene e vai avanti per la tua strada!
A volte ti ritrovi a dare senso a qualcosa che mai ne avrà.
A volte un abbraccio rende magica una giornata. A volte un abbraccio ti risolleva il morale, a volte un abbraccio ti fa capire di essere importante, a volte un abbraccio è pieno di significati....
A volte viviamo così distrattamente, che ne so, che è come se quel giorno non ci sembrasse importante. Invece ogni giorno può essere che tutto cambi, che sia quello il nuovo giorn...
A volte vorrei che la vita fosse un gioco così potrei mettere pausa, ritornare indietro, ma mi accorgo che di gioco la vita ha solo il fatto che se non salvi i progressi e la corrente si stacca...
A volte, quando ami, accade che lo dici nel modo peggiore, perché se fosse tutto chiaro e limpido non sarebbe amore. Amore è confusione e passione e disordine e ancora tanto e di pi&ugra...
Abbiamo sempre un gran bel rapporto d'amore, fatto di poche parole e grandi silenzi, di quelli che parlano però, che ti fanno capire che ti hanno capito insomma.
Abbracciati, innamorati, avvinghiati, come amorevoli edere alla faccia del tempo, dei giorni, di quello che sarà dei venti.
Accelera, staccati da tutto, consuma i pneumatici della tua vita e cambiali solo quando ne hai bisogno.
Ad amare si impara... ma non si può insegnare.
Ad esser troppo sicuri si ha solo una certezza, che gli errori commessi sono sicuramente errori.
Adesso c'è soltanto il sentimento di un buio in cui stiamo sprofondando.
Adesso sono l'attimo di un'espressione, il fuggire di un'emozione, il suono della passione, il pensiero della soddisfazione, un momento di distrazione, una spinta di rivoluzione, una pentola a pressio...
Abbandono me stessa Nell'istinto assoluto Che si accende dal mio buio Avvolgendomi di sensi E di slanci Si annulla lo spazio Svanisce la materialit? delle cose intorno Sono passione, adesso Sono vento...
Adoro essere sorpresa, adoro quei piccoli gesti, inaspettati che ti lasciano senza fiato e ti fanno capire di essere importante.
Affascina solo ciò che non si conosce. È il desiderio a guidarci verso l'ignoto.
Aggrediresti il tempo se solo pensassi quanto sia prezioso. Alla fine lo comprerai da qualcuno che forse proverà ad amarti.
Ahimè, nonostante sembri impossibile, esistono al mondo cose e persone invisibili. Sono tutte quelle cose, tutte quelle persone che fingiamo di non vedere.
Ahim? nonostante sembri impossibile esistono al mondo cose e persone invisibili... sono tutte quelle cose, tutte quelle persone che fingiamo di non vedere.