Calda e roca di desiderio, ? musica che mi accarezza i sensi, la tua voce soffiata a fior di labbra.
E la danza d'amore comincia.
Come il lieve fruscio dell'ala di un gabbiano in volo nell'alba, le mie labbra sfiorano la tua pelle odorosa di salsedine e fiori di pesco, la mia anima si estasia del tuo essere donna, donna che esal...
E se nel sogno mi accarezzi i sensi, il desiderio diviene reale ,come reale ? il desiderio di averti.
Emozionare è la freccia che colpisce il cuore e lo fa palpitare.
Eravamo due persone che camminavano per la loro strada fino a quando ci scontrammo. Ci siamo guardati in faccia ed è scattato qualcosa che ci ha travolto in una passione indescrivibile.
Ero così attirato dalla sua bocca, che quando me ne staccavo spesso dimenticavo come si riprendesse a respirare.
Essere gentili non significa essere deboli. È un comportamento che tende a incontrarsi in una forte passione.
Ho quasi paura di sognare, perch? i miei sogni son fatti di carta. Basterebbe una scintilla per vederli ridotti in cenere, e un soffio per farli volare via. Ma la passione che li crea ha una forza tal...
Il profumo di donna è la cosa più sensuale che possa inebriarti, facendo volare la tua anima in una dimensione dove a farla da padrona è la passione.
La radice di tutte le passioni è l'amore.
La vera tortura non ? il ricordo del tocco delle tue mani sul mio corpo, ma sapere che quelle stesse mani ,che tanto dolce dolore hanno saputo donarmi ,non possono toccarmi adesso e ancora come allora...
Le amicizie non si scelgono a caso ma secondo le passioni che ci dominano.
Le passioni non si riaccendono. Se lo fanno è perché non si sono mai spente.
Morbidi ricordi di carezze suadenti sfiorano la pelle dell'anima mia.
Nessuna donna si innamorerà di te perché le leggi una poesia, ma lo farà se nel leggerla la guarderai con passione.
Non sempre c'? bisogno di uno sguardo o del tocco di una mano. A volte la sensualit? ? un soffio, una semplice percezione, un ombra... quasi, o un immagine sfocata che accende, con la fantasia, passio...
Ogni volta che si ama, è l'unica volta in cui si è mai amato. La differenza dell'oggetto non altera l'unicità della passione: semplicemente, la intensifica.
Pezzi di piacere ,umidi e carnosi ,si desiderano, si cercano, si toccano e si spingono, frenetici e trepidanti, regalandosi esplosioni di attimi ardenti ed indimenticabili.
Pezzi di piacere umidi e carnosi si desiderano, si toccano, si spingono e si cercano, frenetici e trepidanti.
Poche amicizie sopravviverebbero, se ciascuno sapesse ciò che il suo amico dice di lui in sua assenza, benché parli sinceramente e senza passioni.
Sardegna... nel cuore, fin dentro l'anima, attraverso l'aria che respiri, l'arte di cui ti nutri, la magia che ti circonda... e ti fa sua.
Siediti ad osservare la notte che respira.
Scoprirai che il suo fiato ? tiepido e profumato, avvolgente e rassicurante come una coccola dolce ed appassionata.
Talvolta i miei occhi incrociano certi sguardi che emanano una luce particolare e sono talmente belli, profondi e intensi che quando te li trovi di fronte ti sembra di farci l'amore.
Tenui bagliori di desiderio incalzante, carezzevoli sguardi appassionati e fuggevoli, intense carezze di sospirata passione.
Di questo e molto altro ? fatta la notte.
Una promessa d'amore è l'inizio di un sogno, dove il tempo non si lascia riempire e in cui si crede che tutto possa essere possibile.